Prodotti

Il mangiapannolini: una soluzione semplice ed efficace

  • By
  • 22 Aprile 2020

Da quando è nato il tuo piccolo fai su e giù da casa tutto il giorno per gettare la spazzatura con i pannolini usati? Sappi che oggi esiste una soluzione efficace: il mangiapannolini! Questo valido accessorio ti permette di conservare i pannolini usati evitando gli odori in casa, dato che sono avvolti all’interno di una pellicola di plastica e chiusi in maniera ermetica dentro il bidoncino. Possono per questo essere svuotarti nel momento che preferisci.

Il cestino per lo smaltimento dei pannolino offre una protezione antibatterica efficace contro i germi e gli odori provenienti dai pannolini stessi, e sul sito mangiapannoliniericariche.it ne trovi diversi modelli. Puoi sigillare i pannolini in pochi secondi, è facile da installare, facile da usare e facile da svuotare. In questo modo impiegherai meno tempo a liberarti dei i pannolini usati per goderti finalmente più tempo con il tuo bambino!

In genere un mangiapannolini include un pacchetto di ricarica gratuito, al completamento del quale sono disponibili ricariche multi-pack per risparmiare ulteriormente. Un contenitore può contenere genericamente da 20 a 30 pannolini.

Come pulire il mangiapannolini?

È consigliato di pulire periodicamente il mangiapannolini con acqua e sapone. Se inizia a puzzare, il che è improbabile, puoi usare un po’ di bicarbonato di sodio, cospargendo il e lasciandolo così per una notte, per poi sciacquarlo con acqua. In questo modo l’odore scomparirà.

Quanto dura il mangia pannolini prima di dover essere svuotato?

Un ciclo di utilizzo del mangiapannolini dura circa 3-4 settimane (ipotizzando un utilizzo di circa 3 pannolini taglia 3 al giorno [5-9 kg]).

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma