Comunicati

Il Blog dell’Agenzia di Pubblicità Della Nesta & Della Nesta ottiene feedback positivi dal popolo di Internet.

Dal 27 Ottobre 2009, giorno della messa on line, il blog ha raggiunto l’80% di nuove visite, con una crescita settimanale del +14% che rispecchia l’ottimo trend del nuovo sito.

In un universo massmediatico così vasto, numerosi sono i blog che trattano la comunicazione, ma solo alcuni si distinguono per la capacità reale di veicolare contenuti e interessare la comunità degli internauti.

Il Blog “Della Nesta”, nasce con l’intenzione di dare informazioni ai propri lettori, in modo semplice e chiaro, proponendo temi e approfondimenti mai banali o scontati, senza fare troppi preamboli, spesso inutili per la comprensione del messaggio.

Le tematiche trattate sono sempre all’avanguardia e anticipano mode e bisogni dei destinatari a cui si rivolgono, presentando argomenti di discussione molto diversi tra loro: dall’ iPhone al Web Advertising, dai dati economici e statistici sui segnali di ripresa ai Social Network.

Il merito di questo blog è quello di essere un canale di informazione tout court, che rispecchia lo stile Della Nesta: uno stile accattivante e brioso, che sa stare sempre al passo con i tempi non rinunciando mai all’innata professionalità che contraddistingue i creativi dell’agenzia.

Con la messa on line del proprio Blog, la “Della Nesta” riconferma il ruolo di fonte preziosa all’interno di questo affascinante mondo, riuscendo ancora una volta a dare una visione moderna e versatile di come si può raccontare il mondo della comunicazione in tutte le sue sfaccettature: dall’above al below, dalle ricerche di mercato all’Ufficio Stampa, dal web alla fotografia, dalla casa di produzione all’organizzazione di eventi.

No Comments Found