La soluzione adatta per ogni tipo di pavimento sta nel trovare un perfetto equilibrio tra praticità e estetica: l’esperienza della ditta Barzotti ha selezionato il catalogo giusto per ogni esigenza.
Nella scelta del materiale per il pavimento della nostra abitazione dobbiamo partire dalla qualità. Solo un prodotto in grado di garantire durevolezza, una manutenzione pratica e un notevole effetto estetico può essere considerato ideale per disegnare in modo adeguato ogni tipo di ambiente.
La soluzione classica del parquet è quella più indicata, se vogliamo realizzare degli spazi in cui regna la luminosità calda del colore del legno naturale in tutte le sue varie potenzialità cromatiche.
Il non plus ultra della definizione di uno stile ricercato e raffinato ci viene offerto dal marmo, in particolare quando viene reso con un effetto anticato. Anche, però, il marmo lucido, utilizzato a lastroni, resta una delle soluzioni ideali, se vogliamo che il pavimento della nostra abitazione sia illuminato dalle preziose caratteristiche di questo tipo di materiale. E’ adatto a grandi ambienti come i saloni, ma entra di diritto anche nella realizzazione di una stanza da bagno che vogliamo rendere particolarmente curata e molto raffinata.
Un effetto di grande creatività è quello che ci viene regalato dalle pietre naturali. Possiamo sceglierle sulla base dei tantissimi e diversi modi in cui rendono le sfumature del loro colore. Evocano sempre un’atmosfera rustica e perfettamente curata, oltre a garantire grande resistenza e ad essere adatte sia agli interni che agli esterni.
Il gres porcellanato, infine, è un materiale che si sta sempre più affermando nella sua alta qualità, proprio perché mette in perfetto equilibrio la bellezza dal punto di vista dell’effetto estetico con una grandissima capacità di resistenza all’usura.
In questo panorama così vasto, per districarci tra i tantissimi modi di interpretare la pavimentazione della nostra abitazione, la ditta di Paolo Barzotti è in grado di fornire un aiuto prezioso e valido con una vasta scelta di pavimenti. Mette a disposizione della clientela la sua esperienza più che trentennale e la preparazione e la competenza del personale, che potrà fornire ogni tipo di informazione sui materiali da scegliere, le loro caratteristiche e la manutenzione da effettuare per rendere al meglio l’effetto finale e garantire la durevolezza.
Grazie al supporto dei suoi operatori specializzati, avremo, inoltre, la possibilità di visionare delle immagini tridimensionali, che ricostruiranno fedelmente il nostro ambiente come se avessimo già installato il pavimento, in modo da scegliere quello più adatto a seconda dell’effetto e dell’atmosfera che vogliamo realizzare.
No Comments Found