Comunicati

I GIURATI DEL CONCORSO ENOLOGICO INTERNAZIONALE SCELGONO IL DUE TORRI HOTEL BAGLIONI

Verona, 29 Marzo 2010 – Ha avuto luogo ieri sera, nella magica cornice del Due Torri Hotel Baglioni, un’esclusiva cena di gala in onore dei giurati della 18ma edizione del Concorso Enologico Internazionale .

Il concorso, organizzato da Veronafiere, riunisce 21commissioni composte dai più autorevoli giornalisti internazionali e qualificati enologi, per un totale di 105 esperti, chiamati a valutare i campioni provenienti da 32 Paesi.

I produttori dei vini vincitori di medaglia avranno la possibilità di segnalare sulle loro bottiglie la dicitura “Concorso Enologico Internazionale 2010”, così che la qualità raggiunta diventa un vero e proprio strumento di marketing riconosciuto a livello internazionale.

L’evento precede di qualche giorno l’inizio dell’Edizione 2010 di Vinitaly, il più grande salone internazionale dedicato al vino che pone Verona al centro del circuito enologico nazionale ed internazionale.

Da sempre il Due Torri Hotel Baglioni, il più antico della città, struttura la propria offerta creando esperienze legate al territorio circostante, ricco di arte, storia, cultura e punto di riferimento per le eccellenze enogastronomiche del Made in Italy.

Per ulteriori informazioni:

IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti, 9
00136 Roma – Italia
tel. 063 9750290
[email protected]

BAGLIONI HOTELS
Ufficio Stampa
Via della Moscova, 18
20121 Milano
Tel. 02 773331
[email protected]
www.baglionihotels.com

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma