Comunicati

Hotel Cattolica per le vacanze estive 2012

Anche se siamo ancora in pieno inverno, si sta avvicinano Capodanno e la Befana deve ancora solcare i nostri cieli, è già ora di pensare alle vacanze estive per poter cogliere le migliori proposte degli hotel Cattolica. Chi trascorrerà le vacanze estive 2012 a Cattolica potrà usufruire dei tanti servizi proposti da una città che vanta una tradizione decennale in materia d’accoglienza turistico-alberghiera e che è in grado di offrire vacanze esclusive a prezzi economici.

Gli hotel cattolica offrono ai turisti una varietà d’offerte e tanti servizi a prezzi convenienti, in modo particolare propongono pacchetti con ottimi sconti per le famiglie con bambini, regalano biglietti d’ingresso gratis ai parchi divertimento, servizi scontati in spiaggia in moderni stabilimenti provvisti d’ogni confort come ristorantini sulla spiaggia per chi ha scelto il soggiorno B&b,  campi da gioco per tornei di beach volley, beach tennis, beach soccer, campi da basket, area wellness con palestre attrezzate per gli sportivi, intrattenimento per i più piccoli con tanta animazione.

Gli hotel sono fronte mare e vicini alla spiaggia, che così è facilmente raggiungibile anche dai turisti più anziani, sono attrezzati per disabili, offrono il noleggio biciclette. Gli hotel Cattolica hanno ampie sale ristorante, dispongono di climatizzazione, parcheggi privati, camere con servizi privati, balcone, Tv, telefono, phon, cassetta di sicurezza e servizio WiFi, offrono sconti ed abbonamenti gratuiti ai parchi divertimento, sono convenzionati con gli stabilimenti balneari, i Golf club, i circoli tennis.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma