Comunicati

Grande successo per “Network Services Technology Days” di IATT

Si spengono i riflettori e in Valsavignone, location del Network Services Technology Days, cala nuovamente il silenzio, rotto di tanto in tanto solo dal fruscio delle foglie degli alberi secolari. La tre giorni organizzata da IATT si è conclusa con successo e soddisfazione: le tecnologie no-dig le assolute protagoniste in uno scenario suggestivo.

L’evento organizzato da IATT, coadiuvata a livello operativo dall’Agenzia Della Nesta, è stato un successo, sia per quanto riguarda la soddisfazione dei partecipanti sia a livello logistico. La tre giorni è corsa via priva di intoppi a dimostrazione che un’attenta pianificazione e una meticolosa progettazione, assieme al rigido controllo di ogni singolo dettaglio e un pizzico di buona fortuna sono i presupposti fondamentali a cui ispirarsi e a cui affidarsi nell’organizzazione di eventi di qualsiasi portata.

Un’atmosfera naturale, rigogliosa, lontana dal caos urbano ha accolto espositori e partecipanti, contribuendo a creare un clima positivo e disteso per un reciproco scambio e per approfondire tematiche inerenti l’applicazione di tecnologie a basso impatto ambientale per lo scavo, la movimentazione dei terreni, il tutto finalizzato a ridurre il disturbo e il danno arrecato alle attività economiche, di svago e di residenza.

Diverse aziende del settore hanno potuto simulare interventi reali, in appositi spazi dimostrativi, inerenti le tecnologie trenchless, rendendo così questa manifestazione un punto di incontro tra committenti ed imprese, che hanno stabilito le basi per future collaborazioni. Importanti le tematiche trattate in dibattiti, discussioni e tavole rotonde, in cui non si è solo parlato ma si è ascoltato molto e con attenzione.

Una manifestazione di alto livello in cui tutti i tasselli del mosaico organizzativo erano al proprio posto per dare risalto ai partecipanti e alla promozione delle conoscenze nel campo delle tecnologie non invasive. Lo staff dell’Agenzia Della Nesta ha operato con discrezione ed efficienza per la riuscita di un evento che ha visto coinvolti più di mille partecipanti: “Un particolare ringraziamento va a tutti i nostri collaboratori e ai partner scelti per l’occasione, che si sono presi cura di una platea così numerosa rendendo loro la permanenza in Valsavignone piacevolmente produttiva, rispondendo con capacità agli imprevisti e anticipando ogni necessità con professionalità e senso organizzativo”.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma