Grande successo per la rassegna jazzistica organizzata da MO.OM, il design hotel e motel di Olgiate Olona, in provincia di Varese, ma a pochi minuti d’auto da Legnano e Milano, oltre che dalle bellezze del Parco del Ticino e del Lago Maggiore. Con i concerti del 7 e del 14 giugno si concluderanno gli appuntamenti di “Jazz Mood at MO.OM”.
Dallo scorso 29 marzo, ogni giovedì gli ospiti dell’hotel e tutti gli appassionati di musica hanno avuto l’opportunità di godersi serate ideate appositamente per coniugare arte, spettacolo e gusto, grazie alle performance di musicisti apprezzati a livello italiano e internazionale, ai cocktail del barman Gaetano Trimboli e alle creazioni dello chef Marco Della Rossa, mago del finger food.
«È bellissimo constatare che non è necessario spingersi fino a Milano per trovare un intrattenimento di alto livello – commentano Leonardo e Sonia, fidanzati ventenni che hanno partecipato a molte delle serate jazzistiche del MO.OM – L’ambiente è originale ed esclusivo, ma allo stesso tempo riesce a non mettere a disagio chi lo frequenta, che si sente accolto. Attendiamo con ansia gli ultimi due concerti del Voice in Blue Quartet e del Luciano Zadro Quartet».
È stata molto apprezzata dai partecipanti alla rassegna jazz anche la possibilità di visitare la MO.OM Art Gallery, che in questo periodo ospita le opere dell’artista giapponese Tomoko Nagao.