Comunicati

Google.com.eg per gli egiziani seguaci del sito della prima Love Company italiana

La catena dell’intimity time Sixlove si veste di un nuovo trucco. Da oggi infatti il sito sempre raggiungibile all’indirizzo www.sixlove.it ha una nuova homepage. Non si tratta di un vero e proprio restyling poiché lo stile grafico è sempre il medesimo per non spiazzare le migliaia di clienti ormai abituate nella navigazione, viste le costanti novità della Love Company anche il sito ne starà al passo, per accogliere i clienti e aiutarli in modo sempre più preciso ed efficace nel trovare le informazioni e i vari collegamenti ai social utilizzati dal brand, sempre più numerosi. L’homepage, infatti, farà approdare i naviganti direttamente con un click ai ricchi ed esclusivi contenuti di sempre con alcune novità. Si è dato spazio a icone che permettano link immediati non solo a facebook, tripadvisor e youtube, ma anche a google +, Pinterest e Chill, le bacheche ove visionare gli scatti ufficiali e condividere i propri con le persone che si amano. Nuove anche le icone e finestre più grandi per collegarsi direttamente agli eventi su facebook e non perdersi le anteprime assolute, come la prenotazione per Capodanno 2013 e il contest a premi “Mayarrendersi”.

Dal debutto online nel maggio 2011 il sito ha sicuramente registrato un crescente successo come dimostrano i dati registrati da Google analitycs. Solo durante l’ultimo mese scorso hanno cliccato il sito ben oltre 27.000 persone con una percentuale di nuove visite pari al 76% e un 24% di visitatori di ritorno. Oltre 115 mila sono state le visualizzazioni di pagina con un tempo medio di circa 6 minuti per visita. Interessante anche la collocazione geografica degli utenti: per il 92% italiani, a seguire francesi, svizzeri, tedeschi, inglesi, egiziani, marocchini, spagnoli e rumeni. Curioso anche il mobile utilizzato compresi i tablet che a sorpresa colloca al primo posto l’Ipad (forse per l’urgenza di prenotare una camera durante una cena?).

Il sito in Città e provincia è arrivato a collocarsi tra i primi 300 più visitati poiché le coppie torinesi dimostrano di apprezzare il nuovo format alberghiero che li sdogana assolutamente dal luogo comune di bugia nen. L’unicità e originalità delle suite a tema Sixlove non trova eguali nella realtà, location fantastiche ed emotiche dove ciascuna coppia può dare una ventata di novità agli incontri di coppia lontano da occhi indiscreti, approfittando anche delle zone benessere integrate, un vero lusso per molti, che diventano così fedeli clienti. Il weekend registra sempre il sold out e se non si prenota con un discreto anticipo neppure l’Ipad utilizzato per visionare le stanze e assaggiarle magari nei video sul canale youtube può correre in aiuto. Lo sanno bene le coppie, soprattutto ufficiali, che continuano a rappresentare un buon 40% della clientela che, per festeggiare in maniera alternativa le loro ricorrenze, si avvalgono delle formule Sixday  e i loro vantaggi prenotando con largo anticipo. I seguaci su Facebook sono i maggiormente informati e seguono giornalmente ciò che succede nelle loro Destinazioni preferite dei due Gate demo torinesi. Sono decine di migliaia gli amici e i fan della Catena dell’amore (180.000 le persone che hanno raggiunto la fan page nell’ultima settimana, delle quali 2.000 hanno continuato a parlare dell’argomento). Insomma un successo per la catena che continua a proporsi anche in altre Città nella formula franchising a cui nella homepage online da oggi ha dedicato un’icona ad hoc.

Francesca Ruiz

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma