Comunicati

Goglio 2015, worldwide packaging specialist: un anno pieno di iniziative nel 165° anniversario

La multinazionale, leader nella produzione di sistemi completi per il confezionamento, è stata fondata nel 1850 a Milano e, in occasione della 165esima data dalla fondazione, ha festeggiato presso lo stabilimento di Daverio insieme a tutti i dipendenti delle sedi italiane e straniere la storia, l’evoluzione e i progetti futuri di un’azienda con sedi produttive e commerciali in tutti i cinque continenti          

Fondata nel 1850 a Milano, Goglio è l’azienda leader nei settori dell’imballaggio flessibile, degli accessori in plastica rigida come valvole e bocchelli e degli impianti di confezionamento. Ha compiuto 165 anni e ha festeggiato a Daverio (Va), dove si trova la sede principale, insieme a tutti i dipendenti delle sedi italiane e straniere la storia, l’evoluzione e i progetti futuri di un’azienda che oggi è una multinazionale. Goglio è infatti presente con stabilimenti produttivi e sedi commerciali e di assistenza in tutti i cinque continenti.

L’evento, svolto all’interno di uno spazio dello stabilimento, ha visto la partecipazione di collaboratori, famiglie e partner più affezionati. E’ stata la festa di tutti coloro che lavorano in azienda e in particolare di quelli che hanno dimostrato il proprio impegno per più di 25 anni, ai quali, secondo la tradizione aziendale, è stato consegnato un riconoscimento. Tra le presenze annoverate nel programma: l’associazione di Ginnastica Artistica di Daverio e un concerto di Nair e l’Orchestra Sinfonica di Sanremo.

 

https://www.facebook.com/ExpoMilanPackagingGoglio

http://www.goglio4expo.com/

http://www.goglio.it

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma