Comunicati

Auto usate Ancona – Modelli nuovi ed auto usate in vendita ad Ancona

Auto usate Ancona – Modelli nuovi ed auto usate in vendita ad Ancona
Fiat Punto Evo, è già al suo secondo importante restyling, con un visibile cambiamento rispetto allo stile originario nato dalla collaborazione fra Giugiaro, Bertone e il Centro Stile Fiat.
Nell’ultima versione si denota un cambiamento estetico che riguarda soprattutto il frontale, le variazioni apportate all’esterno della vettura si limitano infatti proprio a pochi dettagli nella parte frontale e sulla coda, variazioni che però bastano a cambiare molto la fisionomia dell’auto. Sulla versione Evo è stata aggiunta una calandra a metà paraurti ed il marchio è risalito fino ad essere inglobato nel baffo cromato orizzontale.
La parte più caratteristica è come al solito il “muso”, dove un nuovo fascione paraurti inteso a proteggere maggiormente dai piccoli urti cittadini sfoggia inserti in plastica che integrano fendinebbia circolari e luci di direzione. Il logo Fiat è ora alloggiato nella parte alta del frontale, all’inizio del cofano motore e da questo separato da un lungo “baffo cromato” che ricorda proprio la Fiat 500.

L’arrivo del suffisso “Evo” nella denominazione ufficiale segna un deciso punto di svolta nelle strategie Fiat, mentre le modifiche danno alla Punto Evo una familiarità vicina a quella della 500, divenuta ormai un fortunato punto di riferimento per la Fiat. La lunghezza totale dell’auto è aumentata di tre centimetri, mentre la larghezza, l’altezza ed il passo sono rimaste identiche a quelle della versione precedente.

L’evoluzione più evidente riguarda però gli interni: completamente ridisegnati e migliorati sia in termini di ergonomia che di qualità percepita, ma anche per quanto riguarda la forma e la funzionalità.
La plancia trilobata riprende lo stile della Fiat Bravo, mentre l’abitacolo è stato realizzato con finiture di livello superiore che in genere vengono riservate alle vetture del segmento C.
Gli allestimenti rimangono esattamente quelli della versione uscente, cioè quelle Active, Fun, Dynamic, Sport ed Emotion, con dei sedili rinnovati ed un maggior numero di vani portaoggetti. Alle finiture già citate e già note si aggiungono su tutte le versioni l’airbag per le ginocchia del guidatore, posizionato sotto il volante e studiato per proteggere dal piantone di sterzo in caso di urto frontale. L’accessorio più costoso, oltre al tetto apribile Sky dome, è il climatizzatore automatico bizona. La scelta dei cerchi in lega a pagamento è piuttosto ampia, con misure che vanno dai 15 pollici di diametro fino ai 17 pollici.

Nella regione Marche sono numerosi i rivenditori presso i quali potrete visionare ed eventualmente acquistare tutti i nuovi modelli Fiat, oltre che auto usate ad Ancona, Macerata e nelle altre province.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma