Comunicati

Glutei Sodi Perfetti e Alti? Le Migliori Tecniche di Medicina e Chirurgia Estetica

Glutei sodi: le moderne tecniche di medicina e chirurgia estetica sono in grado di realizzare il desiderio di molte donne, vale a dire rimodellare i glutei perché diventino pieni, sodi e rotondi.

Rimodellamento del gluteo: è possibile?

E’ possibile trasferire il grasso da un distretto corporeo ai glutei (lipofilling), aumentare il volume dei glutei con l’acido ialuronico macromolecolare (macrolane), restituire tono alla pelle con la radiofrequenza interna (bodytite).

Ogni gluteo ed ogni donna costituisce una situazione a sè stante: è necessario analizzare compiutamente il profilo corporeo (gluteo, fianchi e cosce) per valutare quale sia la procedura più adatta al corpo della paziente.

Lipofilling per glutei sodi e rotondi: una realtà

Non è fantascienza! Il lipofilling offre la possibilità di trasferire grasso da regioni in cui è presente in eccesso e fonte di inestetismi (ad es. le culotte) a regioni in cui la pienezza e la rotondità divengono bellezza.

Attraverso delle piccole cannule si preleva il grasso dalle culotte, dai fianchi e dall’addome, per poi reimpiantarlo, una volta purificato, nel gluteo, per modellarne i profili, aumentarne il volume e regolarizzarne le forme.
Studio Associato Gennai/Izzo
Chirurgia plastica ed estetica
Bologna | Modena | Reggio Emilia | Milano | Cagliari
Segreteria unificata tel. 051.649.4945

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma