Gli adempimenti obbligatori post-aggiudicazione delle stazioni appaltanti nei confronti dell’A.N.AC.
Acquisire la conoscenza e gli strumenti per garantire il rispetto della normativa in materia di contratti pubblici e fornire all’Ente l’opportunità di risolvere i dubbi legati alla gestione degli adempimenti successivi all’aggiudicazione di una gara
Obiettivi
Nella giornata di studio si offrirà un supporto tecnico operativo che consentirà agli utenti del sistema di acquisire la conoscenza e gli strumenti per garantire il rispetto della normativa in materia di contratti pubblici e di fornire all’Ente l’opportunità di risolvere i dubbi legati alla gestione degli adempimenti successivi all’aggiudicazione di una gara, a partire dalla verifica del possesso dei requisiti avvalendosi del sistema AVCpass nella sua nuova versione 2.1, sino agli ulteriori adempimenti telematici previsti dal Codice nei confronti dell’A.N.AC., passando attraverso la trasmissione dei dati comuni ex art. 7, comma 8 del D. Lgs. n. 163/2006 ed i nuovi adempimenti previsti dal D.L. n. 66/2014.
Programma
Ore 9.15 Registrazione dei partecipanti
Ore 9.30 Avvio lavori
Ore 16.30 Chiusura lavori
Coffee break e pranzo di lavoro offerto dall’organizzazione.
Relatore
Sedi del seminario
-
10 marzo 2016
Napoli -
07 aprile 2016
Genova -
12 aprile 2016
Lecce -
05 maggio 2016
Trento
Ulteriori benefit e promozioni
I benefit e le promozioni si applicano alla quota di partecipazione sulla base dei seguenti criteri:
- i clienti Mediagraphic/Mediaconsult (sconto 10%);
- le iscrizioni pervenute almeno 30 gg. prima della data prevista del seminario (sconto 20%);
- chi “porta un amico di un’altra Amministrazione” che non abbia mai partecipato ai seminari Mediaconsult (sconto 30%);
- ogni tre iscrizioni provenienti dallo stesso Ente, una è in omaggio (3×2);
- i piccoli Comuni: offerta personalizzata. Contatti la segreteria.
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