Comunicati

GIULIVO PLUS – LA SOLUZIONE PIÙ POTENTE PER LA RACCOLTA DELLE OLIVE

  • By
  • 30 Luglio 2014

L’Italia è il secondo produttore a livello mondiale di olio di oliva, alimento maggiormente utilizzato nella dieta mediterranea. Un momento molto delicato del processo di produzione, da cui dipende la qualità dell’olio, è la raccolta delle olive. Questa fase avviene tra fine Ottobre e fine Gennaio, variando in relazione alle condizioni climatiche. Proprio per l’importanza di questo periodo non farti trovare impreparato, ma rendi più semplice e piacevole il lavoro per i tuoi clienti con uno strumento maneggevole e silenzioso.

A questo scopo la Volpi Originale, azienda con esperienza pluriennale nella produzione di attrezzature per il giardinaggio, la vivaistica e l’orticoltura, propone uno scuotitore a batterie leggero e pratico, che non fa rumore e non inquina: Giulivo Plus. Il prodotto è ideale per una raccolta delle olive efficiente ed efficace in piccoli e medi appezzamenti: la produttività è di 80-100 kg all’ora e l’interruttore di accensione/spegnimento posizionato direttamente sull’impugnatura rende l’attrezzo ancora più maneggevole. Il cavo di alimentazione lungo 20 metri si innesta direttamente all’estremità della maniglia ergonomica e la batteria, opzionale, è comune di tipo automobilistico da 12-24 volt.

Giulivo Plus è presentato in tre versioni: due con prolunga di serie, la cui asta raggiunge 3,1 oppure 3,7 metri di lunghezza (versione 705L e 705XL, rispettivamente), e la versione senza prolunga (versione 705SP), che risulta più leggera e la cui asta raggiunge i 2,5 metri di lunghezza.

La possibilità di scegliere tra due velocità differenti e il movimento delle sei aste in carbonio rendono tutte le versioni di Giulivo Plus adatte alla raccolta di qualsiasi varietà di olive, senza compromettere la buona riuscita del lavoro.

Per maggiori dettagli consulta la scheda prodotto e contattaci per qualsiasi informazione.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma