Comunicati

Ghetto Chic, wood is the new gold!


Di questi tempi, il lusso è un lusso che possono concedersi davvero in pochi, ma se si tratta della gioielleria, da oggi c’è una novità davvero smart sul mercato in questione, e questa novità si chiama ironicamente Ghetto Chic.


Dato che la creatività vera è quella che risolve problemi, e nel caso dei gioielli il prezzo è un vero problema, Ghetto Chic propone una linea di anelli, pendenti, bracciali ed accessori prodotti al 100% in legno ed altri materiali poveri, alcuni dei quali realizzati in edizione limitata.
Come a dire, avere stile non significa affatto avere contanti. Anzi.

Forte di un concept volutamente pop e DIY, il look della collezione Ghetto Chic è più che mai fresco e up-to-date, dato che riesce a mettere d’accordo look originale e convenienza, un’idea esclusiva ma alla portata di tutti. Ben lontana da vizi vip e bijoux snob, in pieno spirito anti crisi ma non per questo anti stile.
In più, il legno ha un calore che i metalli non avranno mai, e un fascino proprio, per cui, soprattutto in momenti come questi, il motto di Ghetto Chic suona tutt’altro che fuori luogo: wood is the new gold!

Per la gallery Ghetto Chic e maggiori info: www.ghettochic.it

 

 

 

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma