Comunicati

Fashion Law: Valore della proprietà intellettuale nel settore della moda e del tessile

Promuovere l’utilizzo dei diritti di proprietà intellettuale nel settore della moda e del tessile: le iniziative gratuite della Camera di Commercio di Prato

La Camera di Commercio di Prato, nell’ambito di un programma nazionale finalizzato a promuovere l’utilizzo dei diritti di proprietà industriale, organizza in data 16 aprile un seminario gratuito sulla valorizzazione della proprietà intellettuale nel settore della moda e del tessile.

La tutela della proprietà intellettuale rappresenta uno strumento fondamentale per sostenere la capacità innovativa e competitiva delle aziende, soprattutto in un distretto, come quello pratese, caratterizzato da un tessuto di piccole e medie imprese da sempre votate all’innovazione.

Il seminario sarà seguito, martedì 23 aprile, da una giornata formativa che consentirà di approfondire tematiche fondamentali per il settore del tessile e della moda come la tutela del marchio e del design, il brand management, l’etichettatura e gli aspetti contrattuali.

Per consultare nel dettaglio il programma delle due giornate ed effettuare la registrazione alle iniziative visitare la pagina: www.po.camcom.it/news/eventi/2013/20130423.php

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma