Comunicati

Fabrizio Ascoli: gestire al meglio liquidazioni e svendite

Chi ha un’attività commerciale può trovarsi, in un particolare momento e per svariate ragioni, a dover mettere in atto una liquidazione per liberarsi delle giacenze di magazzino rimaste invendute e trasformarle in un ritorno economico immediato.

Le ragioni possono essere, come detto, molteplici: il rinnovo dei locali, il trasferimento dell’azienda, il cambio della ragione sociale, la vendita dell’attività o la cessazione della stessa. In tutti questi casi si può rendere necessario organizzare e gestire al meglio il monte merci invenduto, traendone una liquidità economica che sia più vantaggiosa rispetto al mantenere lo stoccaggio in magazzino.

La ditta Fabrizio Ascoli opera da ben tre generazioni nell’organizzazione di liquidazioni e vendite straordinarie, offrendo servizi basati su professionalità ed efficienza, individuando con massima flessibilità la pianificazione strategica più adatta per ogni settore merceologico e per ogni caso specifico. La lunghissima esperienza e la capacità di porsi nei confronti della clientela come un partner sicuro e affidabile ne fanno una tra le più solide aziende organizzatrici di svendite sul territorio nazionale.

Grazie a uno speciale metodo a 6 fasi, affinato in oltre 60 anni di attività, e alla capacità di intervenire con soluzioni mirate in accordo con le esigenze del cliente, Fabrizio Ascoli è in grado di organizzare e gestire liquidazioni e svendite in modo efficace e con tempistiche definite, massimizzando l’attività di svuotamento del magazzino, in modo tale da ottimizzare il realizzo economico e aprire eventualmente la strada a nuove prospettive di business.

Per maggiori informazioni:
Fabrizio Ascoli
Via Pesaro, 20 – 60126 Ancona
Tel 071 2832332
Fax 071 9696122
[email protected]
www.fabrizioascoli.com

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma