Comunicati

Emerge l’emergente con Pyros. Maratonata di Natale e concorso per artisti

Imperdibile proposta natalizia di Pyros, il modo migliore per gli artisti emergenti per farsi conoscere!
Chiudiamo l’anno con “Maratonata di Pyros”! otto scrittori e 4 artisti (pittori, fotografi, scultori …) pronti per registrare due fantastiche puntate!

Pyros, il programma di Ciao Radio TV in onda sul canale digitale terrestre 607 (Bologna, Modena, Reggio Emilia e limitrofi, comprese alcune zone del Veneto) e su Sky al 881 del satellitare) inoltre la possibilità di vederlo in streaming su www.studiomodena.it, propone ad otto autori e quattro artisti emergenti di partecipare in trasmissione e parlare delle loro opere come non hanno fatto mai, raccontando la loro nascita, la stesura e pure i piccoli aneddoti accaduti mentre stavano al lavoro. Le domande saranno: perché quell’opera? Cosa volevi dirci? Come hai scelto i nomi dei personaggi? Ed altre a “sorpresa” che serviranno a conoscere nel profondo lo stesso autore. Ogni puntata ha la durata di 60 minuti (oltre le repliche non considerate); partecipano 3/4 autori a trasmissione. Aderire a queste puntate significa entrare di diritto nella rosa dei concorrenti del nuove concorso “emerge l’emergente”.
Il concorso, dettagli e bando nel mese di febbraio, comincerà il 02/12/2012 e si concluderà il 09/09/12. Tutti i partecipanti saranno stati in trasmissione, i nostri telespettatori e una giuria selezionata decreteranno il vincitore sulla base delle preferenze, voti (raccolti online) e … molto altro che servirà a promuoversi: vincerà chi si sarà maggiormente distinto! Per partecipare alle trasmissioni ed al concorso: inviare sinossi e biografia (anche di più opere), prendere parte ad una “Maratonata”, compilare la scheda di partecipazione e lasciare almeno una copia del lavoro che si desidera far concorrere (per gli artisti opere grafiche lasciare una fotografia 20×30 dell’opera)
Registrazione prevista negli studi di Bologna dal 19/12 ed entro il 29/12/2011
Per i dettagli [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma