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Emailvision lancia la prima soluzione per la gestione delle Campagne SaaS, con Customer Intelligence completamente integrato

Emailvision lancia la prima soluzione per la gestione delle Campagne SaaS, con Customer Intelligence completamente integrato

Emailvision lancia la prima soluzione per la gestione delle Campagne SaaS, con Customer Intelligence completamente integrato

 
[2011-11-23]
 

MILANO, November 23, 2011 /PRNewswire/ —

I nuovi prodotti offronoagli esperti di marketing un’opportunità senza precedenti per  lanciare campagne di relationship marketing online più appropriate e di maggiore successo

Emailvision, società leader internazionale di software as a service (SaaS), specializzata in marketing via E-mail, cellulare e sociale, ha oggi annunciato il lancio di un nuovo prodotto che rappresenta la prima soluzione in assoluto di gestione delle campagne SaaS, con Customer Intelligence completamente integrato. La versione Enterprise di Campaign Commander gioca un ruolo importante per diversi leader del settore grazie alla presenza di SaaS Customer Intelligence integrato nella gestione delle campagne via E-mail, cellulare e sociali. Questo nuovo prodotto fa tesoro dell’acquisizione da parte di Emailvision, nel mese di giugno 2011, di smartFOCUS, leader riconosciuto nella tecnologia database marketing avanzato.

In base al Report di riferimento del marketing via E-mail di MarketingSherpa del 2001, la sfida più importante nel garantire l’efficacia del marketing via E-mail è l’invio ai clienti di contenuti particolarmente adatte. La versione Enterprise di Campaign Commander fa fronte a queste sfide offrendo un prodotto pensato specificatamente per le necessità degli esperti di marketing online.  Per poter trasmettere ai clienti contenuti rilevanti, il team addetto al marketing online deve realizzare campagne completamente segmentate, sulla base comportamentale dei clienti. La versione Enterprise di Campaign Commander fornisce una soluzione integrata che consente agli esperti di marketing di controllare i dati dei loro clienti, rilevando rapidamente eventuali ‘segmenti intelligenti’ in Customer intelligence e rendendoli quindi velocemente disponibili per le nuove campagne.

Nick Heys, CEO  Emailvision,ha dichiarato: “i tempi del marketing ‘one size fits all’ si stanno rapidamente allontanando.  Il futuro del marketing online vedrà un marketing più intelligente, in grado di aumentare le percentuali di risposta e di garantire campagne di marketing più redditizie”.

Nel report Forrester Research Inc. – agosto 2011: “Previsione marketing interattivo USA dal 2011 al 2016″, Il vice-presidente e analista (Principal analyst) Shar VanBoskirk scrive: Abbiamo affermato per lungo tempo che spendendo di più per inviare il messaggio corretto, si ottimizza il valore della vita. Ebbene, alla fine gli esperti di marketing online investono nell’analitica quale parte di un più ampio orientamento alla gestione dei rapporti con i clienti (customer relationship management, CRM) e sul processo di Customer intelligence”.

Xavier Chauvin, CEO di Beaute Privee, ha affermato: “Come  società commerciale privata specializzata in cosmetica e benessere, il nostro obiettivo è di indirizzarci costantemente a destinatari con i contenuti e le offerte più pertinenti. Nella prima dimostrazione dei prodotti, potremmo renderci rapidamente conto dei nuovi segmenti e campagne per i clienti. Non vediamo l’ora di poter utilizzare la nuova versione Enterprise di Campaign Commander per inviare ai nostri clienti programmi di marketing più mirati”.

La versione Enterprise di Campaign Commander include quattro componenti integrate che operano congiuntamente per esplorare e visualizzare rapidamente i dati dei clienti, eseguire campagne online multicanale e monitorare gli indicatori chiave di performance, attraverso un pannello di marketing personalizzabile.

Amanda McCreary, Responsabile eCommerce di Magic Beans, società di vendita al dettaglio dedicata alla selezione di prodotti per bambini, ha affermato: “La funzione Customer Intelligence integrata nella versione Enterprise di Campaign Commander ci fornisce gli strumenti necessari per comprendere la nostra posizione attuale e il modo in cui i clienti acquistano e interagiscono con noi. La semplice interfaccia ‘drag and drop’ consente al personale dedicato al marketing non-database, come me, di approfondire i segmenti dei clienti e comprendere i relativi dati a monte”.

Informazioni su Emailvision

Emailvision è leader internazionale nel software as a service (SaaS) per il marketing via E-mail, mobile  e social. La missione di Emailvision è garantire l’eccellenza di software e servizi mirati al relationship marketing online. Con uffici e team addetti all’assistenza tecnica dei clienti presenti in 19 Paesi, Emailvision effettua 350.000 campagne ogni mese per conto di 4.000 clienti in tutto il mondo. Questa qualità di servizio senza precedenti è sostenuta da 12 anni di ricerca e sviluppo e dai 600 entusiasti dipendenti di Emailvision. La società è proprietà privata di Francisco Partners.

http://www.emailvision.it

Note sui prodotti: La versione Enterprise di Campaign Commander include quattro componenti integrati

Reportistica

Customer Intelligence consente agli esperti di marketing di esplorare e visualizzare rapidamente i dati dei loro clienti. È possibile analizzare in pochi secondi milioni di record grazie alle funzioni ‘drag and drop’, che semplificano le operazioni di analisi dei dati, rendendole più accessibili ai team addetti al marketing online.

Marketing via E-mail e mobile

Le funzioni intuitive nel marketing via E-mail e mobile consentono agli esperti di marketing di passare delle basi d’esecuzione delle campagne a tattiche più avanzate nel  marketing relazionale online. Adesso completamente integrate con Customer Intelligence, le campagne possono essere effettuate con ‘segmenti intelligenti’ mirati, in grado di generare maggiori percentuali di risposta in ogni campagna.

Social Media Marketing

Il Social Media Marketing consente agli esperti di marketing di effettuare campagne di marketing sincronizzate in tutti i principali canali dei social media. Gli esperti di marketing possono accelerare le loro attività sociali, gestire comunità notevolmente dinamiche e misurare l’impatto delle campagne sociali sull’azienda.

Dashboard Campaign Commander

Ideato specificatamente per gli utenti di Campaign Commander, questo innovativo pannello di marketing consente di visualizzare su un’unica schermata gli indicatori chiave di performance provenienti dai dati dei clienti, nonché dalle campagne via E-mail, cellulare e sociali. Widget completamente personalizzati consentono di visualizzare le schermate di tutte le attività in tempo reale.

Per ulteriori informazioni:

Stefanie Angert
Marketing Manager Central Europe
[email protected]
Tel.: +33(0)1-41-27-65-88

Marianna Santagati
Marketing Assitant
[email protected]
Tel.:  +39-02-36-57-98-40

Company Codes: Bloomberg:ALEMV@FP, ISIN:FR0004168045

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