Comunicati

DR3 presentata al Motor Show di Bologna, la casa molisana entra nel segmento B

Il Motor Show di Bologna di questo 2010 è pieno di novità. Come ogni anno le aspettative sono elevate per la fiera automobilistica più importante sul panorama nazionale, le case costruttrici fanno a gara nel presentare le loro innovazioni, il loro pezzo forte, la novità che sbaraglierà i concorrenti e farà rimanere a bocca aperta gli appassionati.

DR Motor non è da meno e quest’anno si presenta alla manifestazione con le sue più grandi novità la DR3 e la nuova elettrica DR1.

La casa automobilistica molisana si cimenta in due segmenti competitivi e strategici per tutto il settore automobilistico. L’auto elettrica è l’innovazione annunciata e messa in campo solo da alcuni tra i produttori di automobili, allo stesso tempo è la più grande incognita sul futuro delle case costruttrici di automobili. La DR1 è stata annunciata per il prossimo anno ed il suo lancio in commercio sarà del tutto originale ed innovativo come la casa automobilistica Molisana ci ha ormai abituato. La DR1 ambassador è l’allestimento che permette a chi la acquista di fare pubblicità all’automobile e contemporaneamente di ottenere significativi sconti.

Con la nuova DR3 invece la casa automobilistica si cimenta in un segmento molto difficile e competitivo per la presenza di alcune tra le automobili più vendute nel mondo giunte ormai alla 5° – 6° serie. Sicuramente un progetto non facile e molto ambizioso, gli ingredienti ci sono tutti, finiture e materiali, sicurezza e linea estetica unite ad una strategia commerciale efficace e ad una promozione innovativa possono segnare il consolidamento della macchina sino-molisana tra le regine delle automobili.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma