Comunicati

Detrazioni fiscali del 55% per l’acquisto di impianti fotovoltaici

Se acquisti un impianto fotovoltaico potrai usufruire delle detrazioni fiscali del 55%, approvate dal nuovo Conto Energia. Grazie agli incentivi statali e grazie al progresso della ricerca italiana in materia di energie rinnovabili oggigiorno il settore del fotovoltaico ha sorpassato quello eolico, soprattutto per potenza installata negli impianti realizzati. Il Quarto Conto Energia 2011 ha approvato le detrazioni fiscali del 55% che permetteranno di suddividere le spese per energie rinnovabili non più in 5 rate bensì in 10. Si possono detrarre “le spese sostenute e rimaste a carico nel 2010 e nel 2011 nella dichiarazione dei redditi relativa al 2011, anche se riferite a un unico intervento”.
Quali sono i principali vantaggi del fotovoltaico? Grazie al fotovoltaico potrai: guadagnare attraverso gli incentivi statali che premiano la produzione di energia pulita; risparmiare sulla bolletta energetica grazie ai costi del fotovoltaico in quanto con il tuo impianto produci quello che consumi.

Energy.com, specializzata nel settore dell’impiantistica industriale e delle telecomunicazioni, si occupa di progettazione di impianti fotovoltaici, di installazione, manutenzione e di tutte le fasi di realizzazione del fotovoltaico. Realizza prodotti e servizi sulle energie rinnovabili e opera in tutta Italia e in Europa. Grazie alla sua professionalità, esperienza e precisione nelle consegne Energy.com realizzerà il tuo impianto fotovoltaico nel tuo ufficio o nella tua abitazione. Con questa energia rinnovabile potrai risparmiare, guadagnare, attraverso gli incentivi statali, e produrre energia pulita rispettando l’ambiente che ti circonda.

Per maggiori informazioni visita: Impianti fotovoltaici – detrazioni fiscali del 55%.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma