Comunicati

DALLA SVIZZERA UNA NUOVA SOLUZIONE PER LA SICUREZZA IN RETE: DEFENX SECURITY SUITE 2011

Lugano, Settembre 2010 – DEFENX S.A., società svizzera che opera nel settore della sicurezza informatica, annuncia il rilascio di Defenx Security Suite 2011, una soluzione di sicurezza  in grado di offrire un approccio di protezione multilivello, capace di proteggere gli utenti da tutti i possibili rischi della rete combinando insieme le diverse tecniche di protezione in un unico prodotto.

La protezione proattiva “in tempo reale”, il potente firewall, il controllo dei comportamenti degli oggetti del sistema, il preciso antispam e il tradizionale database dei malware, fanno di Defenx Security Suite 2011 una delle soluzioni per la sicurezza informatica più complete e all’avanguardia ad oggi presenti sul mercato.

Tra le principali novità rispetto alla versione precedente, Defenx Security Suite 2011 dispone di una serie di MODULI di controllo: Modulo di Difesa Proattiva, consente di bloccare le minacce ed i virus sconosciuti e proteggere i file da modifiche o alterazioni da parte di malware; Modulo Controllo Applicazioni, per difendere tutte le applicazioni, con attenzione particolare a quelle che si collegano ad internet, da modifiche e accessi non autorizzati; Modulo Controllo Sistema che si caratterizza per la capacità di proteggere gli oggetti critici del sistema operativo e delle chiavi del registro da manipolazioni indesiderate.

Defenx Security Suite 2011 offre una PROTEZIONE COMPLETA (anche grazie al potente motore Anti-malware certificato VB100 lo scorso mese di Agosto) capace di individuare ed eliminare velocemente tutti i tipi di minacce, tra cui virus, spyware e Trojan.  Inoltre, la funzione Blocco File e Cartelle consente di rendere inaccessibili file e cartelle che contengono informazioni critiche, affinché i dati di carattere personale quali il numero della carta di credito, password e tutti i dati sensibili, restino protetti e inviolati durante tentativi di furto.

La nuova suite dispone di un Firewall Bidirezionale potenziato che controlla tutti i dati inviati dalla rete locale o da Internet, offrendo così una più accurata protezione da attacchi di hacker e tentativi di connessioni indesiderate.

Infine,  Defenx Security Suite 2011 utilizza al minimo, le risorse di sistema (intorno al 5%), permettendo così anche ai sistemi meno recenti di usufruire in maniera veloce e costante di tutte le funzionalità del software.

Le soluzioni Defenx sono disponibili presso le principali catene di distribuzione di prodotti informatici ed elettronici. Inoltre, sul sito Defenx www.defenx.com è possibile scaricare la versione trial per provare i prodotti gratuitamente  per 30 giorni.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma