Comunicati

Crociere per Capodanno

Se per capodanno non avete ancora organizzato nulla, perché magari siete single e non sapete con chi andare in vacanza, provate a dare un’occhiata alle proposte di Msc Crociere: con Msc Splendida infatti potrete partecipare alla crociera tutta dedicata ai single. L’itinerario previsto della crociera nel Mar Mediterraneo 2013 toccherà diverse città del bacino del Mediterraneo, come Genova, Marsiglia, Barcellona, La Goulette e Palermo.

Naturalmente oltre alle città, la vita a bordo della nave sarà tutt’altro che monotona e noiosa: sono previste infatti serate a tema, anche con la partecipazione di personaggi dello spettacolo, balli, spettacoli, sia di cabaret che di burlesque, aperitivi – anche a bordo piscina- ed è prevista un’ampia scelta anche per quanto riguarda la cena. Potete gustare un’ottima cucina messicana al Tex Mex Santa Fe, oppure deliziarvi con una tradizionale cena all’italiana a L’Olivo, o ancora immergervi in un’atmosfera romantica al La Reggia oppure farvi sorprendere da un meraviglioso panorama al Villa Verde.

Si possono prenotare inoltre sia cabine singole che matrimoniali, con o senza balcone oppure pernottare in suite (da 30 metri quadrati), con tv, internet e vasca. La crociera dei single di Msc è stata ideata dallo scrittore avellinese Joè Lo Pilato, e realizzata da Crociere MSC in collaborazione con l’agenzia di viaggi Prima Rete.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma