Comunicati

Crisi e new media: quale rapporto?

Abbiamo sentito e sentiremo ancora parlare di crisi, la crisi economica che ha investito l’Europa e gli USA ha avuto come “corollario” una serie di altri piccole crisi “indotte”.
La crisi ha toccato diversi livelli e con diversi gradi di gravità, sebbene quella relativa alla comunicazione non abbia di per sé comportato serie cause, tuttavia anch’essa ha “accelerato la trasformazione” dei new media.
New Tv and Media: la crisi accelera la trasformazione così si intitola l’ultimo rapporto pubblicato su Osservatori e realizzato dalla School of Management del Politecnico di Milano in collaborazione con il Cefriel.
Sono stati presi in esame ben 550 canali relativi alle principali piattaforme televisive digitali e osservati attentamente alcuni aspetti.
Evoluzione del tempo dell’offerta televisiva digitale, approfondimento della filiera dell’advertising, analisi dei principali trend in atto e possibili scenari futuri: queste sono solo alcuni degli spunti che possono essere presi dal Rapporto per analizzare e comprendere come i New media si siano evoluti anche in base alla diffusa crisi.

New Tv and Media – Osservatori

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma