
Terrae Nove è un pavimento che si distingue all’interno della produzione di Cotto Impruneta per la praticità della posa, l’abitabilità immediata e una durata unica. La fase finale di lavorazione, effettuata all’interno dello stabilimento, consente di realizzare superfici luminose, pronte da abitare, che non temono il calpestio o l’usura e che sono facili da pulire.
Dopo la posa Terrae Nove non richiede trattamenti di finitura o di manutenzione con cere e agenti chimici. La sostanza e l’estetica di questo pavimento sono quelle del più autentico cotto imprunetino così come la sua naturalità e sostenibilità ambientale.
Terrae Nove interpreta pavimenti capaci di accompagnare in modo armonioso i gesti della vita quotidiana, di esaltare l’arredamento della casa mettendolo in evidenza e guidandolo con eleganza e fascino. La facilità di manutenzione consente, infine, la sua applicazione anche in ambienti della casa “difficili” come la cucina, restituendo superfici in perfetta sintonia con lo stile di vita di oggi.