Comunicati

Cosa indossare all’appuntamento con una ragazza ucraina?

Hai conosciuto una bellissima ragazza ucraina, magari attraverso un sito di incontri oppure un agenzia matrimoniale, e finalmente sei riuscito ad ottenere il tuo primo appuntamento con la ragazza dei tuoi sogni. Che cosa dovresti indossare per non rovinare tutto fin da subito?

Tanto per iniziare, se non lo hai ancora notato, alle ragazze ucraine e alle ragazze che provengono dai paesi dell’ex Unione Sovietica in genere, piace vestirsi in maniera elegante e molto femminile. E’ praticamente impossibile vedere una ragazza di tali origini che se ne va in giro per la città in scarpe da ginnastica e tuta. A meno che non stia lavorando sarà sempre vestita di tutto punto.

Quindi, se vuoi fare una bella impressione, devi curare anche tu il tuo aspetto quando andrai al tuo primo appuntamento con lei. Anzi, non solo al primo, ma anche ai successivi (se sarai stato bravo a ottenerne).

Innanzitutto devi pensare al fatto che per il vostro primo appuntamento lei vorrà essere ancora più femminile del solito: probabilmente andrà in un salone di bellezza a farsi fare i capelli e a curare le unghie, si truccherà al meglio e indosserà il più bel vestito che possiede con un bel tacco alto.

Immagina a questo punto di arrivare vestito in jeans e maglietta al luogo dell’appuntamento. Probabilmente lei avrà già deciso di scaricarti al primo sguardo.

Fai molta attenzione quindi a quello che indossi per il primo appuntamento con la ragazza dei tuoi sogni. Non è necessario indossare giacca e cravatta come se si stesse andando a un matrimonio, ma bisogna comunque vestirsi in maniera elegante. L’ideale è mettersi almeno una bella camicia a maniche lunghe e un paio di pantaloni. Anche i jeans vanno benissimo, ma non devono essere di quelli colorati, pieni di strappi e a vita troppo larga che scendono facendo vedere le mutande. Non è per niente figo come credi..

Altra cosa importante è NON indossare le scarpe da ginnastica. Non stai andando al parco a portare il cane, ma stai uscendo con una bellissima ragazza che ha perso ore per farsi bella per te. Indossa delle scarpe eleganti. Nere andranno benissimo, e stanno bene sia con i pantaloni che con i jeans.

Se ti piace portare barba di un paio di giorni va bene, ma non deve dare l’idea di essere trascurata. A meno che tu non stia sempre con la barba lunga dovresti pensare di rasarti prima di uscire. Ricordati poi di mettere un pò di buon profumo. Non troppo, ma che si senta.

Quindi, ricapitolando: una camicia elegante sopra, un paio di pantaloni oppure di jeans puliti, scarpe eleganti nere ai piedi. Se fa freddo puoi indossare anche una giacca sopra la camicia. Per quanto riguarda la camicia, per quanto faccia macho (secondo alcuni) fare vedere il pelo.. cerca di non sbottonarla troppo o di mettere sotto una maglietta.

Ora che abbiamo visto come dovrai vestirti passiamo al comportamento. Ricorda che per una ragazza ucraina è molto importante che un uomo sia un perfetto gentiluomo: aprile sempre la porta e aiutala a mettere il cappotto. Questi piccoli gesti che spesso vengono trascurati possono farle pensare, quando mancano, che a mancare siano anche la tua cultura o l’interesse nei suoi confronti.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma