Comunicati

Cosa fare di un’auto sinistrata?

  • By
  • 8 Gennaio 2021

Uno dei principali problemi di quanti sono in possesso di una vettura che è rimasta seriamente danneggiata a seguito di un incidente, la quale risulta essere praticamente inutilizzabile, è il come liberarsi di quel che resta dell’automobile.

La soluzione che per prima viene in mente è quella di portarla presso un centro di demolizione auto, ma questo servizio ha un costo considerando anche che l’auto va fisicamente trasportata (probabilmente con un rimorchio a pagamento) dal luogo in cui si trova fino all’area in cui si effettua la demolizione.

Si tratta di costi accessori che bisogna tenere in considerazione e che chiaramente vanno a sommarsi alla perdita economica del non poter più disporre di un veicolo e all’essere costretti a doverne acquistare uno nuovo.

In realtà, esiste comunque una soluzione che consente di recuperare una certa somma di denaro: Il servizio offerto da autosinistrate24.it, è pensato proprio per quanti sono in possesso di una vettura danneggiata. È possibile contattare l’amministrazione al recapito telefonico 3399661249 ed inviare le foto del proprio veicolo, il quale sarà immediatamente valutato.

Ricevuta la quotazione, l’utente sarà libero di decidere se accettare o meno tale proposta. In caso di esito positivo sarà inviato, gratuitamente per l’utente, un carro attrezzi sul luogo concordato per ritirare l’auto. Il pagamento avviene in maniera immediata e sicura, così che l’utente possa subito disporre della somma economica prevista dal preventivo.

Il servizio è valido per auto sinistrate di ogni marca e modello, nonchè anno di immatricolazione e chilometraggio. La proposta è valida sia per veicoli che hanno subìto un incidente che per veicoli con il motore fuso.

Si tratta dunque di un ottimo espediente per riuscire comunque a recuperare qualcosa da un mezzo incidentato che è per questo inutilizzabile e altrimenti destinato ad andare in demolizione.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma