Comunicati

Contex presenta lo scanner SD da 36 pollici per grandi formati con innovazioni nella tecnologia CIS

Contex presenta lo scanner SD da 36 pollici per grandi formati con innovazioni nella tecnologia CIS

Contex presenta lo scanner SD da 36 pollici per grandi formati con innovazioni nella tecnologia CIS

 
[2011-11-01]
 

ALLEROED, Danimarca, November 1, 2011 /PRNewswire/ —

?

Il nuovo ed elegante scanner da 36 pollici garantisce valore, qualità e facilità di utilizzo Contex, azienda leader mondiale nello sviluppo di soluzioni di scansione e imaging per grandi formati, ha presentato oggi lo scanner SD3600 da 36 pollici, un prodotto compatto e leggero che arricchisce la serie di fortunati scanner SD dell’azienda, utilizzati per le scansioni di grandi formati. Lo scanner SD3600 per documenti tecnici a 1200 dpi è adatto alla scansione di disegni, rappresentazioni schematiche, progetti e schizzi. Si tratta del primo scanner da 36 pollici dell’azienda totalmente aggiornabile in sede, che consente agli utenti di aumentare la velocità e la risoluzione dello scanner o di passare dalla modalità monocromatica al colore, senza dover giustificare un elevato ROI per l’acquisto di un nuovo scanner. Lo scanner per grandi formati è anche dotato di due innovazioni della tecnologia CIS in attesa di brevetto, che riducono al minimo le differenze del sensore mentre la scansione è in corso e correggono l’aberrazione cromatica, che si verifica in maniera naturale con la tecnologia CIS.

Per prendere visione del comunicato stampa multimediale, cliccare sul link:

http://multivu.prnewswire.com/mnr/prne/contexsd36/52127/

Tra le altre caratteristiche dello scanner SD3600 vi sono la scansione instant-on e l’interfaccia one-touch, che consentono di accedere rapidamente alle principali funzioni per la condivisione delle scansioni in rete e l’invio della copia ad una stampante.

Inoltre, un nuovo sistema di manutenzione automatica assicura che lo scanner SD3600 sia pronto e ottimizzato, il che risulta ideale per le scansioni ad alta produttività. SD3600 è un prodotto ecocompatibile certificato Energy Star ed è venduto ad un prezzo concorrenziale per garantire un rapido ritorno dell’investimento.

“Contex è un leader affermato nel mercato della tecnologia CIS perché i nostri scanner forniscono qualità e velocità al giusto prezzo, esattamente ciò di cui le aziende hanno bisogno,” ha commentato Jette Lundquist, Vice Presidente Marketing, Contex A/S. “Quando è utilizzato come scanner dedicato o connesso a una stampante, lo scanner Contex SD3600 per grandi formati consente di eseguire scansioni in sede in maniera semplice ed economicamente vantaggiosa, garantendo al contempo scansioni di alta qualità, scalabilità e flessibilità.”

Lo scanner SD3600 è in grado di produrre 324 scansioni a colori e 744 monocromatiche (A1) all’ora. Assicura immagini precise e accurate con un’elevata risoluzione ottica a 1200 dpi e l’acquisizione del colore a 48 bit.

Lo scanner SD3600 è disponibile anche come prodotto multifunzione (MFP). Se abbinato al software Nextimage, uno strumento di scansione, modifica e miglioramento dotato di una vasta selezione di driver per stampanti, gli utenti possono collegare facilmente lo scanner SD3600 alla maggior parte delle stampanti per ufficio, copiatrici, o stampanti LED e a getto d’inchiostro per grandi formati. Il design compatto e leggero dello scanner SD permette di risparmiare spazio e rende più semplice spostare lo scanner o dispositivo multifunzione in luoghi o postazioni diverse.

Le soluzioni di scansione Contex sono disponibili per l’acquisto presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo. Visitare il sito http://www.contex.com/SD3600 per maggiori informazioni.

Jette Lundquist
Telefono: +45-29-16-42-08
Numero per le emergenze: +45-29-16-42-08
Indirizzo email: [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma