Comunicati

Contex aggiorna il software Nextimage

Contex aggiorna il software Nextimage

Contex aggiorna il software Nextimage

 
[2011-11-01]
 

ALLEROED, Danimarca, November 1, 2011 /PRNewswire/ —

Caratteristiche esclusive aumentano la produttività per l’archiviazione digitale, la stampa e la condivisione di scansioni di grande formato

Contex, azienda leader mondiale nello sviluppo di soluzioni di scansione e imaging per grandi formati, ha annunciato oggi la versione 2 di Nextimage, l’aggiornamento del premiato software di imaging che rende più semplici e produttive le operazioni di scansione, copia e stampa. L’aggiornamento comprende diverse caratteristiche che permettono agli utenti di monitorare i costi e incrementare la produttività. Sono incluse nuove funzionalità di contabilità grazie alle quali gli utenti possono seguire e ottenere resoconti sulle attività dello scanner per reparto, progetto e nome utente. Gli utenti possono anche controllare i tipi di scansione prodotti, come le scansioni a colori o in scala di grigi, la risoluzione, il nome del file e le stampanti utilizzate.

Le caratteristiche che consentono di migliorare la produttività includono il supporto dei file costituiti da più pagine e la scansione senza bisogno di clic. Queste caratteristiche permettono agli utenti di eseguire la scansione in batch di un insieme di documenti, e anche di modificare e riordinare le immagini in un singolo file PDF o TIFF. In questo modo, i flussi di lavoro degli utenti sono più semplici grazie alla raccolta in un singolo file di diverse scansioni relative ad un progetto specifico. La scansione multi-pagina e senza bisogno di clic permette anche di risparmiare tempo prezioso poiché esegue in automatico la scansione dei documenti senza dover cliccare su alcun pulsante.

“Con l’ultimo aggiornamento di Nextimage, Contex aiuta gli utenti a incrementare la propria produttività, il che è essenziale per rimanere profittevoli,” ha commentato Brian Honeycutt, Product Manager di Contex. “Nextimage crea un collegamento perfetto tra gli scanner, l’archiviazione digitale, le applicazioni esistenti e le stampanti degli utenti, rendendo le loro operazioni più integrate che mai.”

Tra le altre novità vi sono i driver integrati per stampanti e i pulsanti one-touch. I driver per stampanti Contex assicurano un risparmio di tempo nel trasferimento dei dati e offrono una soluzione scan-to-print più completa con le principali stampanti, come HP, Canon e Epson. I pulsanti one-touch servono per personalizzare il comportamento dello scanner in base alle esigenze individuali, permettendo agli utenti di impostare uno scanner condiviso per gli utenti indipendenti o per quelli connessi ad una rete. Ad esempio, è possibile impostare un pulsante programmabile per eseguire una scansione a 400 dpi e in formato JPEG per un utente e una a 200 dpi in formato PDF per un altro utente.

Tre nuove edizioni

Progettato per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di clienti, Contex offre ora il software Nextimage in tre edizioni, caratterizzate dalle funzionalità di base fino a quelle più avanzate: Nextimage MFP, Nextimage Scan + Archive e Nextimage Repro. Nextimage è disponibile in diverse lingue tra cui inglese, olandese, francese, tedesco, italiano, cinese, giapponese, coreano, spagnolo, polacco e russo. Visitare il sito http://www.contex.com/editions per visualizzare la scheda dettagliata di ciascuna edizione di Nextimage.

Le soluzioni di scansione Contex sono disponibili per l’acquisto presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo. Visitare il sito http://www.contex.com/nextimage.

Informazioni su Contex
Contatti
Jette Lundquist
Telefono: +45-29-16-42-08
Numero per le emergenze: +45-29-16-42-08

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma