Comunicati

CHIC YOUNG BLOOD in programma dal 27 al 29 settembre 2011

CHIC YOUNG BLOOD in programma dal 27 al 29 settembre 2011

CHIC YOUNG BLOOD in programma dal 27 al 29 settembre 2011

 
[2011-08-29]
 

PECHINO, August 29, 2011 /PRNewswire/ —

Organizzata da China National Garment Association, China World Trade Center CO., Ltd. e China Council for the Promotion of International Trade Textile Industry Branch, la campagna di moda CHIC YOUNG BLOOD (CYB) si svolgerà a Pechino dal 27 al 29 settembre prossimi, con lo scopo di rafforzare la comunicazione tra i marchi della moda e i consumatori finali.

Il nuovo marchio CYB intende diffondere la “cultura della moda” in Cina con una serie di campagne mirate a promuovere i marchi della moda più energici e con le maggiori potenzialità. Grazie al rapido sviluppo della cultura della moda cinese negli ultimi anni, un numero crescente di marchi dell’abbigliamento si rivolge ai consumatori giovani. In Cina le richieste di moda di più di 500 milioni di giovani tra i 20 e i 30 anni esercitano un’influenza enorme sul futuro dei marchi di moda cinesi. Nel frattempo, nella speranza di fornire ai marchi della moda, sia in Cina sia all’estero, una diversa piattaforma in termini di visibilità e contenuti, CHIC promuoverà questi marchi tra i giovani consumatori per soddisfare le attuali richieste di mercato.

CYB (letteralmente sangue giovane ed elegante) sta per GIOVANI CON NUOVE IDEE.  CYB rappresenta un gruppo di giovani che condividono idee e convinzioni e manifestano lo stesso spirito e atteggiamento nei confronti della vita: cuore giovane e dinamico, creatività esagerata e assunzione di rischi per ambizione.

Il tema di CYB 2011 è NEW BORN, a indicare le nuove energie nate nella cultura della moda cinese. Il responsabile del programma di China National Garment Association, l’associazione nazionale dell’abbigliamento cinese, ha detto di CYB: “È totalmente in linea con la richiesta del mercato attuale”. CYB è un grande gruppo cui partecipano attivamente persone che si occupano di moda; è più di una semplice esposizione di un insieme di marchi della moda e di un’opportunità di spingere questi marchi tra i consumatori finali. CYB può essere, dunque, considerato un gruppo pieno di entusiasmo e di diversificazione per le persone che si occupano di moda.

CYB debutterà il prossimo settembre e sarà costituito da quattro aree: SPORTS & STREET, DENIM FORCE, TASTY MUST-HAVES e URBAN SOUL. Invece di pagare un’elevata tariffa d’ingresso, indipendentemente dalla propria grandezza e popolarità, un marchio può essere inserito quando è conforme all’idea e all’orientamento di CYB. Gli unici requisiti sono che mostri le proprie caratteristiche e il proprio spirito interiore con creatività e che comunichi con coloro che amano la moda in maniera interattiva, in modo da attirare un numero maggiore di potenziali clienti.  La scena in cui si muoverà CYB sarà al di là di ogni immaginazione.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma