Comunicati

Cassettiere per Ufficio de La Mercanti

Cassettiere in metallo e cassettiere in legno per ufficio per l’azienda e per la pubblica amministrazione: compra online su LaMercanti.it.

La Mercanti offre una vasta gamma di articoli di cassettiere design per archivio e consegna in tutta Italia attraverso corrieri convenzionati. La Mercanti ha sede in centro Italia, in via Pasubio 10 a San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno, in ottima posizione per servire celermente tutto il territorio Italiano con cassettiere in metallo.

Le cassettiere per ufficio de La Mercanti con struttura a bordo sottile, sono ideali per completare ogni ufficio in modo versatile e dinamico. Moderne ed essenziali nel design, le cassettiere in legno su ruote sono disponibili in più varianti con cassetti tradizionali, portacancelleria e classificatori sono inoltre dotate di tutti gli accessori necessari per garantire efficienza e funzionalità.

Le cassettiere per ufficio prevedono frontali e retri sia in metallo nei colori della struttura che in melaminico nei differenti colori previsti dal programma. Design minimale ed alta tecnologia: queste le caratteristiche delle cassettiere La Mercanti a 2, 3, 4 cassetti, in lamiera di acciaio verniciata a polveri.

L’estetica sposa la funzionalità e la praticità, gli oggetti diventano soluzioni d’arredo. Cassetti che scorrono su guide a sfera o a rullini, garantendo scorrevolezza e silenziosità, sistema di apertura differenziato dei cassetti, serrature con chiave master e nottolino estraibile.

Cassettiere in metallo come soluzioni tecnologiche che rappresentano garanzia di valore nel tempo. Una scelta di qualità nel segno della tecnologia e della professionalità su La Mercanti. Elementi per ufficio tra loro componibili per soluzioni di arredo flessibili e versatili, in grado di adattarsi ad ogni esigenza di utilizzazione nello spazio.

Sito Web: http://www.lamercanti.it/categoria/cassettiera-173/

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma