Comunicati

‘Bonus Direct’ continua il suo grande successo: il programma fedeltà di Direct Line quest’anno prevede interessanti novità, premiando gli assicurati con buoni carburante, sconti esclusivi e concorsi a premi.

  • By
  • 24 Aprile 2013

L’iniziativa Bonus Direct ha vinto per 2 anni consecutivi il premio Insurance Marketing Awards

per la categoria Miglior Progetto Loyalty per le Compagnie Dirette.


Continua il grande successo di pubblico di ‘Bonus Direct’, il programma di loyalty di Direct Line – la più grande compagnia di assicurazioni on line – che riserva agli assicurati numerosi vantaggi e che si è recentemente arricchito di interessanti novità. In un momento in cui la congiuntura economica si rivela particolarmente difficile, Direct Line, anche grazie a questa iniziativa, sottolinea uno dei pilastri della propria mission, proponendo sempre nuove forme di risparmio e convenienza.

Per i clienti Direct Line iscriversi a ‘Bonus Direct’ è semplice e completamente gratuito: basta visitare il sito www.bonusdirect.it e seguire le istruzioni online.

Per ogni acquisto fatto sui siti partners attraverso bonusdirect.it viene riconosciuto ai clienti un quantitativo di EuroPunti: al momento del rinnovo della polizza i punti accumulati si trasformeranno in buoni carburante.

Da quest’anno il programma di Direct Line si arricchisce della nuova sezione Sconti e il risparmio diventa ancora più interessante: i clienti, infatti, possono usufruire di prezzi vantaggiosi offerti da partner d’eccezione.

Ma non è tutto. Bonusdirect.it si presenta inoltra con una nuova veste grafica fresca e accattivante e una versione ottimizzata per mobile e tablet grazie alla quale è possibile accedere al sito in maniera rapida e comoda ovunque ci si trovi. Per rendere il sito ancora più user-friendly è stata realizzata un’infografica per raccontare in 3 veloci e semplici passaggi il funzionamento del programma (Registrati, Acquista e Risparmia, Richiedi i buoni carburante).

A partire da maggio saranno inoltre lanciati numerosi concorsi che premiano i clienti che si iscrivono al programma: in palio biglietti per concerti, voucher hotel, voucher benessere e biglietti del cinema.

‘Direct Line dimostra ancora una volta di offrire il meglio ai propri clienti – commenta Barbara Panzeri, Direttore Marketing Direct Line creando tante opportunità per favorirli nella vita di tutti i giorni e coinvolgendoli in iniziative che premino la fedeltà e i loro interessi. Per fare questo in maniera ancora più efficace e innovativa, la compagnia di assicurazione  ha ascoltato la voce diretta degli utenti e si è avvalsa dei loro suggerimenti per migliorare il programma e introdurre sempre nuove occasioni di risparmio, come gli sconti e il concorso a premi.’

Bonus Direct si è aggiudicata il premio nella categoria Miglior Progetto Loyalty per le Compagnie Dirette nelle ultime due edizioni dell’Insurance Marketing Awards, il premio di riferimento per i migliori progetti di marketing nel mondo assicurativo.

Segui Direct Line su Facebook: https://www.facebook.com/directlineitalia

Direct Line è la più grande compagnia di assicurazioni auto on line in Italia. Direct Line ha rivoluzionato il mercato delle assicurazioni lanciando nel 1985 nel Regno Unito la vendita di polizze auto senza intermediari. Oggi è leader in Europa con oltre 6 milioni di clienti. www.directline.it

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma