I Bitcoin sembrano essere in cima ai desideri degli investitori che bramano grandi e veloci guadagni, i record di questa criptovaluta si susseguano alternandosi a cali di valore altrettanto repentini.
I bitcoin nati per essere una moneta virtuale che garantisce l’anonimato delle transazioni stanno diventando velocemente una forma di investimento più affascinante dell’oro stesso.
In realtà comprare una criptovaluta è ben diverso che fare un investimento in oro, chi utilizza la strategia compro oro in finanza desidera mettere al riparo il valore dei propri soldi dalle crisi finanziarie e non, lontano dalle oscillazioni repentini.
Chi compra bitcoin oggi cerca qualcosa di ben diverso che tutelarsi con un bene rifugio, cerca piuttosto il mondo di ottenere forti guadagni nel minor tempo possibile.
I bitcoin non sono una strategia che mette al riparo il valore dei soldi come accade con la strategia difensiva compro oro che mantiene un prezzo in modo molto più stabile, nonostante ciò analizzando quello che è successo in questa fase la corsa al rialzo senza precedenti di questa moneta digitale ha sicuramente premiato gli investitori che hanno creduto in questa criptovaluta in tempi non sospetti.
La febbre per i bitcoin è salita agli onori della cronaca in modo preponderante, tutto questo scalpore per i suoi rialzi record in pochissime ore è sicuramente un richiamo irresistibile per tutti coloro che cercano guadagni veloci.
I bitcoin per come si muovano sul mercato sono una forte attrazione non solo per quegli investitori abituati a rischiare puntando su azioni ad alto rischio ma anche per tutti coloro che amano scommettere e che fanno riferimento ai molti servizi disponibili su Internet.
Il grande effetto mediatico che questa criptovaluta sta avendo sia attraverso la rete Internet che attraverso agli altri canali di informazione più tradizionali potrebbe essere un altro fattore di spinta importante che contribuisce ad un ulteriore ascesa del prezzo dei bitcoin.
Comunicati
No Comments Found