Comunicati

Babette Ristorante inaugura i Corsi di Cucina estivi: ospiti d’eccezione le Food Blogger aretine

Ieri, Domenica 5 maggio 2013, Babette Ristorante ha inaugurato la stagione estiva dei suoi Corsi di Cucina con un appuntamento dal “sapore” speciale riservato ad alcune food-blogger del territorio aretino. Una serata frizzante e divertente resa ancora più interessante dall’incontro tra la creatività e la tecnica dello chef Thomas Fabbri di Babette e la fantasia e gusto per la buona cucina delle partecipanti il tutto organizzato dall’Agenzia Della Nesta.

La nuova “sessione estiva” dei Corsi di cucina di Babette Ristorante ha avuto inizio ieri Domenica 5 maggio 2013 con una “lezione-dimostrazione” alla quale hanno partecipato alcune food-blogger molto attive nel territorio aretino. “Creatività in Crosta” è il tema scelto per questa lezione-confronto, e dopo il successo avuto possiamo già anticipare che nella “pentola di Babette” bollano altre iniziative molto interessanti.

Da tempo Babette Ristorante organizza Corsi “su misura” in italiano e inglese, singoli, di gruppo o di coppia per chiunque voglia scoprire i segreti dell’arte culinaria. Oggi sono molti a considerarli regali ideali per occasioni speciali.

Gli allievi per cui Babette Ristorante organizza i suoi corsi sono persone accumunate da una grande curiosità e dalla voglia di imparare i segreti e le tecniche della cucina italiana. “Ci sono viaggiatori provenienti da tutto il mondo, appassionati di cucina che vogliono ampliare le loro conoscenze, coppie che trovano affinità nella condivisione di queste esperienze e gruppi di amici”.

Questi i profili tratteggiati dallo Chef Thomas di Babette Ristorante, “durante i corsi i nostri Allievi hanno la possibilità di scoprire l’innovazione della cucina contemporanea e testare la propria creatività senza tralasciare la storia dei piatti, la tradizione e le caratteristiche delle materie prime utilizzate. La giornata di ieri a tema “Creatività in Crosta” e svolta alla presenza di alcune Food Blogger del nostro territorio è stata intensa, creativa e divertente”.

I Corsi possono essere personalizzati prendendo accordi con la direzione del Ristorante telefonando allo 0575 652054 o scrivendo a [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma