Comunicati

Arriva a Rimini l’evento più glamour del settore Nautico

Dal 23 al 26 aprile a Rimini si è tenuta la prima edizione dell’evento White and Blue Rimini Yachting Lifestyle dedicato a bellissimi yacht accompagnati dagli accessori che i cantieri più rinomati mettono a disposizione…

Questo evento che vuole unire lusso e benessere si è svolto nel porto della nuova darsena di Rimini, uno specchio d’acqua di 100000 mq con 622 posti barca e 6000 mq a terra. La città balneare di Rimini famosa per la sua storia, stabilimenti balneari, locali notturni, ristoranti, etc. rispecchia benissimo le qualità che questo prestigioso evento vuole abbracciare per promuovere il proprio business ai compratori che hanno partecipato all’evento e approfittano di offerte Riccione.

Per partecipare da protagonisti era possibile diventare membro del  DIVO CLUB riservato a chi deve valutare l’acquisto di un’imbarcazione dove gli ospiti hanno potuto assaporare champagne e sigaro per accompagnare l’evento di classe che si prospetta.

Per farvi un’idea della grandezza di questa prima edizione, si può dire che nella darsena di Rimini erano presenti 250 imbarcazioni ospiti, con una lunghezza variabile dai 12 ai 35 metri, dove cantieri, rivenditori e sponsor hanno incontrato 200 compratori italiani e stranieri di tutto il mondo.

La manifestazione ha ospitato anche l’esclusivo club VIP Quintessentially Blue Terrace fondato dal nipote di Carlo d’Inghilterra, Ben Eliot, dove ha offerto ai suoi ospiti momenti di relax accompagnati dall’ambiente lussuoso e suggestivo che solo la darsena di Rimini sa proporre.

Durante la manifestazione si sono tenuti inoltre convegni e conferenze stampa con tematiche interessanti e moderne sul mondo della nautica.

L’evento a partire dalle 20 alle 24 è continuato  anche al di fuori della Darsena di Rimini per essere contornato il tutto con tanto divertimento nei locali più cool di Rimini come il Grand Hotel di Rimini, The Barge, Club Nautico, Coconuts winter, Rock Island e Souvenir, dove al loro interno hanno ospitato concerti jazz, sfilate di moda, cene di gala e tanto altro anche fra gli hotel di Riccione.

Un programma che si allarga quindi all’intera città, grazie ai numerosi eventi. Infatti Rimini ha un grande progetto, a seguito di questo e altri eventi che seguiranno, lo scopo è diventare il secondo salone nautico d’Italia dopo Genova. Un progetto ambizioso, da perseguire con pazienza e determinazione.

Per gli interessati all’evento che hanno sempre sognato di navigare nel mare col proprio yacht questa è proprio l’occasione per immergersi  nel mondo della nautica.

I visitatori come sempre potranno trovare tanti hotel rimini per soggiornare nel migliore dei modi scegliendo fra gli Hotel Rimini e alberghi 3 stelle rimini godendosi questo evento rinomato e di buon gusto, ma anche tanti altri, in una città orientata al benessere e che oltre ad essere località balneare ha anche un entroterra invidiabile!

L’evento è organizzato da Rimini Fiera, che è ormai uno dei principali player del mercato fieristico italiano ed internazionale con un portafoglio di 40 manifestazioni . Per maggiori info contattare: Tel +39 0541 744.522 fax:  +39 0541 744.826

Distribuzione a cura di Michele De Capitani

Prima Posizione Srl – Battere la Crisi

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma