Comunicati

Antonelli per i terremotati di Finale Emilia

Antonelli, l’azienda marchigiana attiva nei prodotti e preparati per l’horeca, ha scelto di fare un piccolo ma significativo gesto per tutti gli sfollati di Finale Emilia.

A quasi due mesi dal terribile sisma che ha sconvolto l’Emilia, Antonelli ha deciso di donare al piccolo comune terremotato e ai suoi “ex abitanti” una grande quantità di granite ai vari gusti (limone, menta, cola, mela verde e cocco) oltre ai bicchieri, alle cannucce e alla macchina per prepararle.

Presso la tendopoli allestita a Finale Emilia sarà creata “un’area di decompressione” dove sarà collocata la macchina per le granite Antonelli

La macchina sarà in funzione per tutta l’estate, e offrirà un’occasione di refrigerio alle persone sfollate che passeranno anche le loro vacanze nelle tende, situazione resa ancora più disagevole dalla calura estiva che in quelle zone è particolarmente intensa.

Si tratta di un piccolo gesto che ha però un valore tangibile e concreto e che vuole aiutare le persone sfollate a ritrovare un po’ di quotidianità nelle lunghe giornate estive, e a sognare un po’ di normalità in un momento in cui tutto è stravolto.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma