Comunicati

Ancora in pieno boom l’industria asiatica dei duty free e degli esercizi aeroportuali

Ancora in pieno boom l’industria asiatica dei duty free e degli esercizi aeroportuali

Ancora in pieno boom l’industria asiatica dei duty free e degli esercizi aeroportuali

 
[2013-06-07]
 

SINGAPORE, June 7, 2013 /PRNewswire/ —

“Le previsioni preliminari delle vendite globali per il 2012 superano di poco i 49 miliardi di dollari – vicino ai magici 50 miliardi di dollari di cui si è discusso non molti anni fa come di una cifra possibile da raggiungere, ma pur sempre lontana dalla proiezione dei  64 miliardi di dollari per il 2015. Il risultato del 2012 mostra un aumento del 7,5% rispetto al 2011 e, ancora una volta, la forza trainante di questa crescita è la regione Asia-Pacifico”, ha dichiarato Erik Juul-Mortensen, Presidente di TFWA.

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, cliccare qui:

http://www.multivu.com/mnr/60631-tfwa

Il Sig. Juul-Mortensen ha tenuto il discorso all’inaugurazione plenaria del TFWA Asia Pacific Conference & Exhibition lunedì 13 maggio nel Marina Bay Sands Expo & Convention Center di Singapore.

Il TFWA Asia Pacific Conference & Exhibition è prodigo di marchi di lusso prestigiosi

Tra gli espositori, i proprietari di molti dei più prestigiosi marchi di lusso del mondo che, assieme a marche minori, hanno condiviso un’ambizione: espandere i loro affari in Cina, India, Taiwan, Vietnam e in altri paesi asiatici in rapido sviluppo, oltre che nei consolidati mercati del duty-free e degli esercizi aeroportuali di Singapore, Malesia, Giappone e Australia.

Acquirenti, proprietari, distributori e agenti da aeroporti, compagnie aeree, marittime e outlet e punti vendita duty free cittadini e aeroportuali di tutta l’Asia e dell’area Pacifico si sono affollati all’ingresso e alle 17 di giovedì 16 maggio la mostra era stata visitata da un totale di 2.452 persone, il 13% in più rispetto al 2012.

Si prevede un anno di grande attività

Il prossimo grande evento nel calendario dell’industria globale del duty free e degli esercizi aeroportuali è la 29[a] Esposizione mondiale TFWA nel Palais des Festivals di Cannes, in Francia, dal 20 al 25 ottobre. Con migliaia di prodotti innovativi esposti dalle più prestigiose e lungimiranti aziende di marca del mondo, questo è destinato ad essere un evento memorabile per ogni soggetto economico coinvolto in questa fiorente industria.

TFWA, seguendo il motto “dal commercio, per il commercio”, ha sempre sostenuto gli sforzi per sviluppare e tutelare il duty free e gli esercizi aeroportuali. A questo proposito sta ora promuovendo un Consiglio mondiale degli esercenti aeroportuali la cui missione è quella di rappresentare, tutelare e aiutare a costruire l’industria globale del duty-free e degli esercizi aeroportuali attraverso il sostegno a tutte le associazioni regionali.

Per ulteriori informazioni su esposizione, conferenze, ricerche e altre attività di TFWA, consultare il sito http://www.tfwa.com.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio stampa TFWA – Kate Teagle, tel.: +44-1784-434-666, http://www.tfwa.com, e-mail: [email protected]. Cécile Lamotte, contatto per: qualifica: Direttore del Marketing, tel.: +33(0)1-40-74-09-86, e-mail: [email protected].

Video: http://www.multivu.com/mnr/60631-tfwa

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma