Comunicati

Alternative Petroleum technologies sarà presente in occasione della prossima Conferenza sulle raffinerie che si terrà in Medio Oriente

Alternative Petroleum technologies sarà presente in occasione della prossima Conferenza sulle raffinerie che si terrà in Medio Oriente

Alternative Petroleum technologies sarà presente in occasione della prossima Conferenza sulle raffinerie che si terrà in Medio Oriente

 
[2011-10-10]
 

LUSSEMBURGO, October 10, 2011 /PRNewswire/ —

Alternative Petroleum Technologies S.A. (“APT”) ha annunciato che sarà presente in occasione della prossima Conferenza e Fiera delle raffinerie del Medio Oriente che si terrà a Bahrain dal 24 al 26 ottobre 2011.

Nel corso della conferenza, APT presenterà due rapporti tecnici nei quali si discutono i carburanti pesanti emulsionati in applicazioni a fiamma aperta per avere una combustione migliore e i carburanti biodiesel emuslionati utilizzati nelle attrezzature portuali per ridurre le emissioni e migliorare le prestazioni.

Il CEO della Saudi Paper Group, partner di ATP per questa joint venture, Mubarak Alkhater, CEO, ha dichiarato, “Questa opportunità, in combinazione con le prove fornite dalla tecnologia di APT in Arabia Saudita consentiranno ad APT di avere una forte esposizione nella regione e le consentiranno inoltre di fornire soluzioni per le sfide ambientali derivanti dal largo uso nella regione di carburanti liquidi quali petrolio combustibile e petrolio pesante crudo.”

Informazioni su Alternative Petroleum Technologies (http://www.altpetrol.com)

Alternative Petroleum Technologies S.A. è la holding di una serie di società di tecnologie ambientali impregnate nello sviluppo di soluzioni complete e con un ottimo rapporto qualità-prezzo per affrontare i problemi ambientali. Offriamo teconologie ed esperienza per aiutare gli operatori di motori a compressione e a scoppio e di bollitori industriali in modo che siano in grado di soddisfare i requisiti sempri più rigidi in materia di emissioni. Stiamo sviluppando nuovi modi per aiutare gli operatori industriali di centrali elettriche in modo che siano in grado di soddisfare la sempre crescente domanda di elettricità prodotta utilizzando derivati dal petrolio pesante resi sempre più puliti ed economici. Stiamo inoltre riuscendo a fornire anche combustibili biodiesel sempre più puliti con nuove generazioni di combustibili emulsionati.

Per maggiori informazioni su APT visitare [email protected]

Informazioni su Saudi Paper Group (www.saudipaper.com)

Saudi Paper Group è una società per azioni quotata nel mercato azionario saudita. Saudi Paper Group ha iniziato le proprie attività nel 1991 ed è cresciuta fino a diventare il maggior produttore di carta velina nella regione del Medio Oriente e del Nord Africa. Ha utilizzato e aggiornato le proprie tecnologie per il riciclo, e ora utilizza importante risorse per il riciclo della carta nella regione. Saudi Paper Group si è inoltre diversificata in altri settori e ha creato una joint venture con APT per sostenere la propria strategia di crescita importando tecnologie per l’ambiente.

Dichiarazione esonerativa

La presente pubblicazione ha esclusivamente finalità informative e non costituisce un’offerta di vendita ne una richiesta di acquisto di azioni della Alternative Petroleum Technologies S.A. in tutte le giurisdizioni.

La presente pubblicazione non costituisce un’offerta di titoli da vendersi negli Stati Uniti. I titoli non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti in mancanza di una registrazione o a seguito di esenzione da registrazione secondo quanto previsto dallo US Securities Act del 1933 e successivi emendamenti (il “Securities Act” – Legge sui titoli). I titoli di Alternative Petroleum Technologies S.A. qui descritti non sono stati e non saranno registrati così come previsto dallo US Securities Act e non sono e non saranno offerti o venduti negli Stati Uniti di America.

La presente pubblicazione è rivolta esclusivamente a (I) soggetti residenti al di fuori del Regno Unito o (II) professionisti operanti nel settore degli investimenti così come previsto dall’articolo 19(5) del Financial Services and Markets Act 2000 – Legge sui servizi finanziari e dei mercati del 200 (Promozione finanziaria) Ordinanza 2005 (e successivi emendamenti) (l'”Ordinanza”) o (III) società di grande valore e altri soggetti ai quali può essere lecitamente presentata e che ricadono in quanto previsto dall’articolo 49(2), da (a) a (d) (“società di grande valore, associazioni senza figura giuridica, ecc.”) dell’Ordinanza (tali persone nell’insieme sono definite “Soggetto pertinente”). I soggetti diversi dal Soggetto pertinente non devono agire in base a o affidarsi alla presente comunicazione o a uno qualsiasi dei suoi contenuti.

La presente pubblicazione può contenere dichiarazioni previsionali. Le presenti dichiarazioni previsionali riguardano le attività, i clienti potenziali, i piani, i rendimenti economici e le condizioni finanziarie di Alternative Petroleum Technologies S.A. Le dichiarazioni previsionali si basano sulle stime attuali e su presunzioni di Alternative Petroleum Technologies S.A. per quanto di loro conoscenza. Tali dichiarazioni previsionali si basano su ipotesi e sono soggette a rischi, incertezze, e altri fattori che potrebbero portare a differenze materiali delle condizioni finanziarie reali e dei risultati di Alternative Petroleum Technologies S.A. e al mancato conseguimento delle aspettative espresse o implicite in tali dichiarazioni previsionali.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma