Comunicati

AL VIA LA STAGIONE ESTIVA 2010 DEL PARK HOTEL FALORIA

Benessere e sport nella splendida cornice di Cortina d’Ampezzo

Roma, 27 Maggio 2010 – Un paesaggio montano di incomparabile bellezza e una posizione soleggiata e immersa nel verde per un soggiorno all’insegna del benessere e dello sport: meta ideale è il Park Hotel Faloria di Cortina d’Ampezzo, che il 28 maggio apre le porte agli ospiti per la stagione estiva.

L’albergo, una storica struttura 4 stelle situata nel cuore delle Dolomiti, a Zuel di Sopra, a pochi minuti dal centro di Cortina d’Ampezzo e dal Monte Faloria, è perfetto per gli amanti dello sport e del benessere non solo del corpo ma anche della mente.

Il Park Hotel Faloria è, infatti, partner delle migliori scuole sportive di Cortina ed è in grado di offrire ai propri ospiti la possibilità di organizzare escursioni o passeggiate in montagna e gite con la bicicletta a contatto con la natura.

“Proprio lo sport è per me ed Emanuele, mio nipote, qualcosa di molto importante, avendo dedicato gran parte della nostra vita al basket e all’automobilismo” – ha dichiarato Stefano Pirro, proprietario e gestore del Park Hotel Faloria.

L’esclusivo centro benessere dell’albergo, poi, illuminato con luce naturale e dotato di piscina interna riscaldata e zona idromassaggio, offre trattamenti dedicati per ogni esigenza: qui operatori esperti si prendono cura degli ospiti con massaggi e trattamenti personalizzati, ideali per rimettersi in piena forma e per indimenticabili momenti di relax.

A disposizione degli ospiti, che possono scegliere per il soggiorno tra le trenta suite arredate secondo lo stile dell’architettura locale, rivestite con le caratteristiche boiseries cortinesi, tende e tessuti pregiati, anche il ristorante Mulsanne, che propone le migliori ricette della tradizione mediterranea e della cucina territoriale.

Il Park Hotel Faloria, per la splendida posizione panoramica in cui sorge, può essere considerato una vera e propria terrazza sulle montagne circostanti: alle sue spalle sorge il Monte Faloria mentre sul davanti domina tutta la valle di Cortina. L’albergo si inserisce perfettamente nel contesto naturalistico e architettonico della valle di Cortina e ne sposa in pieno la vocazione sportiva.

Cortina d’Ampezzo è una rinomata ed esclusiva località turistica, teatro di numerosi eventi sportivi di importanza internazionale: sorge a 1.224 m di altezza, incastonata tra gli imponenti massicci dolomitici delle Tofane, del Monte Cristallo e del Monte Sorapis e attira turisti richiamati non solo dalla splendida natura ma anche dalla giusta dose di mondanità che qui si vive.

Ufficio Stampa
IMAGINE Communication, Via G.Barzellotti, 9 -00136 Roma – Italia
tel. 06.39750290
[email protected]
www.imaginecommunication.eu italianconnections.net

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma