Comunicati

Al MO.OM Hotel aspettando il concerto di Madonna

Madonna torna a Milano. Il prossimo 14 giugno lo stadio di San Siro ospiterà la grande cantante americana per una tappa del suo tour internazionale, che è partito il 29 maggio da Tel Aviv e toccherà in tutto 26 città dell’Europa occidentale.

Un evento musicale di questa portata richiamerà fan da tutta Italia. E MO.OM, il design hotel e motel di Olgiate Olona, in provincia di Varese, ma a pochi minuti d’auto dal capoluogo lombardo, è pronto ad accoglierli al meglio.

Al concerto di Madonna si possono infatti abbinare indimenticabili visite alle bellezze del Lago Maggiore, al verde del Parco del Ticino e ai punti più suggestivi di Como, descritti da Manzoni nei Promessi Sposi.

MO.OM Hotel, progettato dal celebre designer Beppe Riboli, è in posizione ottimale per raggiungere in breve tempo tutte queste mete. E lo show di Madonna può anche diventare il pretesto per rilassarsi nell’area wellness dell’albergo e per gustare le prelibatezze preparate dagli chef del ristorante.

Senza contare gli appuntamenti musicali organizzati per i frequentatori del bar e la mostra dell’artista giapponese Tomoko Nagao, visitabile presso la galleria allestita nella hall del MO.OM.

«Vogliamo che qui i nostri ospiti vivano un’esperienza appagante sotto tutti i punti di vista – spiegano dalla direzione – Ai servizi di un hotel tradizionale affianchiamo un ricco calendario di eventi culturali, che si amplia di giorno in giorno».

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma