Comunicati

Ad aprile a Rimini concorso coreografico ispirato al Re de Pop Michael Jackson

Si daranno appuntamento a Rimini ametà aprile di quest’anno gli appassionati di danza e soprattutto di Michael Jackson. L’indimenticato Re del Pop, scomparso prematuramente per cause ancora tutte da accertare e chiarire,è per molti ancora oggi un’icona del mondo della musica: con il suo stile, i suoi balli e la sua splendida voce ha cambiato per sempre il pop dandogli connotazioni destinate a resistere nel tempo. La città di Rimini vuole in un certo senso omaggiare la pop-star dedicandogli un evento  straordinario e unico nel suo genere: il 14 e 15 aprile 2012, presso il Teatro Novelli di Rimini – a due passi dagli hotel Rimini mare – andrà in scena il 1° CONCORSO COREOGRAFICO A TEMA.

Ideato e promosso da “La Sartoria degli Eventi” si tratta di una gara di coreografie inedite pensate ed eseguite sulle musiche di Michael Jackson. In questo modo tutti gli amanti del ballo, della danza potranno sfidarsi a ritmo delle più famosi melodie e canzoni dell’artista statunitense. Il concorso è rivolto non solo a professionisti della danza ma anche a scuole di danza e gruppi indipendenti, italiani e non ed è realizzato con la direzione artistica del coreografo Germano De Rossi e con la collaborazione del Comune di Rimini.

Ma non è tutto: i vincitori avranno l’opportunità di esibirsi il 23 giugno 2012 sempre a Rimini durante il Tribute Day, un giorno speciale sempre dedicato a M.Jackson. C’è tempo fino al 5 aprile per iscriversi al concorso: la modulistica e tutte le informazioni si trovano sul sito ufficiale della manifestazione e sulla relativa pagina FB. Partners dell’evento sono il fan club ufficiale di Jackson – il MichealMania Internationale – e l’associazione no profit che opera nel campo della solidarietà sociale in nome di Michael Jackson, la MJ Italian Foundation.

Un week end da non perdere: il 14 ed il 15 aprile 2012 tutti a Rimini per celebrare la stella del pop spentasi troppo presto.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma