Comunicati

Acido Ialuronico per Labbra Morbide e Sensuali

  • By
  • 8 Settembre 2011

Per ogni donna un bel sorriso e labbra morbide e sensuali sono una garanzia di femminilità. Purtroppo le labbra sottili fanno perdere un po’ di fascino e la situazione peggiora quando anche delle piccole rughe che interessano il contorno delle labbra iniziano a presentarsi attorno ai quarant’anni.

Queste rughe sottili sono dovute sia all’invecchiamento fisiologico della pelle, ma anche ad un non corretto stile di vita, ad un’eccessiva esposizione al sole e al fumo di sigaretta. Ed ecco che quel sorriso non ci piace proprio più e desideriamo trovare una soluzione a questo inestetismo.

Una risposta efficace arriva dal trattamento con acido ialuronico che è un materiale riassorbibile la cui durata va dai 4 ai 6 mesi. Le regioni del viso poco sviluppate come le labbra e gli zigomi possono essere corrette efficacemente. Inoltre le rughe fini e le rughe d’espressione possono essere efficacemente cancellate.

Il vantaggio del trattamento con acido ialuronico è che si effettua direttamente nell’ambulatorio del medico con delle piccole iniezioni sulle zone da trattare. Subito dopo il trattamento può apparire un arrossamento, ma il ritorno alle proprie occupazioni è immediato.

Dott. Michele Cannatà
Specialista in chirurgia plastica ed estetica e in Medicina Estetica
Torino – tel. 011.5785.299
Aosta – tel. 0165.363.302
Carmagnola – tel. 011.9770.949
www.cannatachirurgiaplastica.it

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma