Senza categoria

Partecipazioni matrimonio originali

  • By
  • 9 Novembre 2019

Quando si iniziano ad effettuare tutti i preparativi per il proprio matrimonio, sicuramente si pensa con largo anticipo alla scelta dell’ allestimento floreale, a quella della macchina con la quale gli sposi arriveranno in chiesa, alla sala banchetti e al menu più appropriato, al servizio fotografico ed a tutti quei servizi annessi che concorrono a rendere questa giornata ancora più bella e particolare.

Sicuramente una delle cose sulle quali gli sposi hanno la possibilità di spaziare con la fantasia e l’innovazione sono le partecipazioni matrimonio originali. Oggi Infatti esistono partecipazioni di ogni tipo, anche moderne e fantasiose, che consentono di imprimere già lo stile cui si rifarà il matrimonio, anticipando lo per tempo e lasciando così intravedere già qualcosa di ciò che attende gli invitati.

Le partecipazioni offerte dal sito magicmoment.wedding rappresentano una innovazione assoluta, in quanto veramente ingegnose e carine. Gli invitati infatti, ricevono quella che all’apparenza è una normale partecipazione da matrimonio, ma una volta scannerizzata con il proprio smartphone  partirà un video che è a tutti gli effetti la partecipazione del matrimonio stessa, un video in cui gli sposi annunciano la propria intenzione di unirsi in matrimonio in maniera assolutamente carina e originale. La realtà aumentata abbraccia dunque il mondo del matrimonio e lo fa arricchendo questo momento così importante con un qualcosa che stupirà positivamente gli ospiti e consentirà loro di aggiungere anche una nota divertente e ricercata a questo evento così importante.

Se anche tu ti accingi ad organizzare il grande evento, fai in tempo ad adottare questa bellissima innovazione che certamente stupirà tutti coloro i quali crederanno di avere in mano una partecipazione di matrimonio tradizionale, salvo poi accorgersi che si tratta di una splendida novità!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma