Comunicati

Preparare le valigie per le vacanze

Da qualche giorno è iniziata la stagione estiva e fervono i preparativi per le partenze: quali cose mettere in valigia? Quali altre invece possiamo lasciare a casa?
Sembrano domande che è possibile dare per scontate … eppure ogni anno ci riduciamo a riempire ogni piccolo spazio della valigia ed anche il “semplice” chiudere la zip diventa un’impresa colossale.

Quali sono quindi i trucchi e segreti per preparare la valigia? Iniziate con il consultare le previsioni meteo ed in base alle temperature previste, cominciate a pensare a quali capi d’abbigliamento vi serviranno. In particolare, se state partendo per una località estiva, ricordatevi che avete bisogno solamente di qualche costume ed un paio di cambi!

Per quanto riguarda i prodotti per l’igiene personale e cosmetici, non è necessario che portiate con voi confezioni formato-famiglia, ma cercare ti trovare dei set con campioncini o prodotti in mini-formato. Non dimenticatevi inoltre che, a meno che voi non stiate partendo per un luogo sperduto, potrete sempre acquistare tutto l’occorrente una volta giunti a destinazione!

Ultimo consiglio per preparare la valigia è una breve lista delle cose assolutamente da non dimenticare a casa: macchinetta fotografica, caricabatterie per il cellulare, una confezione di aspirine (può sempre essere utile) e un adattatore di corrente (necessario in alcuni Paesi come Regno Unito e Stati Uniti).

A questo punto non resta che preparare la valigia, cercando di seguire tutti questi consigli… e sperare che almeno questa volta si chiuda senza problemi!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma