Comunicati

Metodi per eliminare del tutto i peli

Tra i vari metodi che aiutano ad eliminare totalmente il problema “Peli superflui” c’è quello della Luce Pulsata , si tratta di un trattamento non invasivo che consente di eliminare i peli superflui attraverso un fascio di luce che va a colpire direttamente il bulbo pilifero.

Il risultato migliore che si ottiene con questo trattamento si ha sui peli che si trovano in fase Anagen, ovvero in fase di ricrescita del pelo. In pratica accade che durante la sua utilizzazione il bulbo pilifero ha un’alta concentrazione di melanina, una volta indirizzato il fascio di luce verso la cute, la luce pulsata viene attratta dalla melanina del pelo ed effettua una selezione proprio grazie alla differenza di colore.

A questo punto va a colpire il follicolo pilifero e ne distrugge il bulbo pilifero senza così causare danni all’epidermide. Un Centro estetico molto avanti in questo ambito è di Roma, il Centro Estetico Indavo, dove si effettuano trattamenti personalizzati di luce pulsata, che variano per la quantità di sedute necessarie in base a diversi fattori.

Fra i fattori che influiscono si sono sicuramente, assunzioni di alcuni medicinali, problemi di ormone oppure la quantità e lo spessore del pelo. In ogni caso, comunque i risultati sono visibili già dal primo trattamento. Ovviamente poi si deve ricordare che il trattamento di luce pulsata non può essere effettuato in alcuni casi come gravidanza, allattamento, su pelli abbronzate oppure quando si assumono antibiotici.

Il trattamento nel complesso garantisce risultati duraturi nel tempo, non lascia segni di cicatrici, limita la sensazione di dolore ad un semplice fastidio e non ha nulla a che vedere con il dolore avvertito dalle cerette a caldo o a freddo. Insomma questi sono sicuramente i vantaggi più importanti che si porta dietro, di fatto il leggero rossore che lascia alla fine del trattamento va via dopo pochi minuti.

In questo Centro a Roma è possibile effettuare la depilazione definitiva con due macchinari di ultima generazione, cioè con la Luce Pulsata Intensa ma anche con il Laser Diodo 808, elementi di cui il sito ufficiale fornisce tutte le informazioni possibili ed immaginabili, compreso tutti i mezzi per contattare il Centro ed avere così anche un preventivo.

Tutto si svolge nella massima sicurezza grazie a macchinari all’avanguardia e a professionisti seri e scrupolosi. Basti sapere che l’apparecchiatura tecnologica utilizzata per emettere energia viene impostata prima del trattamento da un operatore, il quale seleziona con precisione millimetrica la zona che va depilata.

La consulenza che ovviamente va prenotata è totalmente gratuita e senza impegno e avviene con la Professionista del settore Tamara Spina. In questo modo si garantirà la massima trasparenza, non ci saranno passaggi di parole e si avrà una conoscenza diretta, poiché con la consulenza si procede a creare un trattamento personalizzato garantendo il buon esito, quelli che sono i tempi e di conseguenza i relativi costi.

Insomma si tratta di un lavoro serio, svolto da persone che hanno degli studi approfonditi, in modo da garantire prima di tutto il benessere massimo di chi si sottopone al trattamento.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma