Comunicati

Un modo per aumentare le visualizzazioni al proprio canale Youtube

Youtube oggi è uno dei principali social network utilizzato per fare pubblicità, ciò è dovuto ad una politica intrapresa dal canale nel momento in cui è stata implementata la possibilità di guadagnare inserendo advertising all’interno dei proprio video.

Molte persone hanno potuto guadagnare attraverso questo programma e la cifra si aggira intorno alle 7 euro lorde per 1000 visualizzazioni che si hanno su un video.

Se si è ben seguiti quindi si può guadagnare attraverso Youtube.

Ma oltre al guadagno derivante da questo programma, il canale offre anche altre opportunità, per le aziende, artisti, personalità importanti, ecc. per prima cosa sarà possibile dirottare parte delle visualizzazioni avute sul proprio sito personale, facendosi direttamente pubblicità.

Per le aziende si tratta di un notevole guadagno il cui costo è molto contenuto e statisticamente è provato che un aumento diretto di visualizzazioni ad un proprio sito porta di conseguenza ad un aumento di domanda del proprio prodotto.

Come fare quindi per aumentare le visualizzazioni sul proprio canale Youtube?

Molti siti specializzati offrono la possibilità di acquistarle direttamente, per trovarli basta digitare su qualsiasi motore di ricerca “buy visual Youtube” e appariranno i risultati.

La scelta del promoter migliore al quale rivolgersi è solitamente affidata alle recensioni su forum specializzati che si possono trovare per esempio su Trustpilot o su ciao.it.

Una volta individuato il sito preferito occorre scegliere attentamente il servizio richiesto e scegliere una quantità di visualizzazioni utile al nostro scopo. Come ben si noterà più visualizzazioni si richiedono più scenderà il prezzo di acquisto in proporzione, tante volte conviene fin da subito spendere un po’ di più per avere la massima efficacia.

Occorre anche distinguere un altro genere di servizio, ovvero se si è interessati a visualizzazioni internazionali o italiane, le migliori aziende che si occupano di questo genere di pubblicità possono creare questa distinzione.

Le visualizzazioni internazionale potranno essere utili ad aziende che commerciano spesso con l’estero e a cui non cambia assolutemente niente vendere il prodotto nel proprio paese o in un altro paese.

Altre aziende hanno la limitazione di dover vendere solamente all’interno dei nostri confini, in ta l caso la scelta dovrà naturalmente cadere su in fan italiani.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma