Come ogni anno da due anni, nella capitali si prepara uno dei convegni di marketing a Roma più famosi, ovvero lo IAB Forum.
L’evento è organizzato per portare agli occhi di tutti le tematiche sulle nuove tecnologie, e su come queste stanno cambiando la società ed i modelli di business su cui si basano grandi e piccole aziende.
Sarà, quindi, il tema centrale il giusto utilizzo dei nuovi media, che permettono un moderno approccio con il mercato, sia Business to Business che Business to Consumer, scombinando i vecchi rapporti che fino a qualche anno fa la facevano da padrone.
Proprio il 18 Maggio è stata resa pubblica la scaletta dell’evento, che comprende sia dibattiti, tavole rotonde e workshop, dove si potrà dibattere e ascoltare le ultime ricerche di marketing realizzate.
La giornata scelta quest’anno per la manifestazione sarà il 25 Maggio, si inizierà alle ore 9.30 con un benvenuto dato dal nuovo presidente di Iab Forum, Roberto Binaghi, per continuare con un dibattito sulle nuove frontiere del Mobile e del Wireless, e terminare la mattinata con la tavola rotonda dedicata a “Comunicazione digitale come motore per la crescita del Sistema Paese“.
Si riprenderà alle 14.00 con un intervento del vicepresidente di Iab, Salvatore Ippolito, seguito da una tavola rotonda, Tavola rotonda “Offerta e domanda a confronto”, infine si chiuderà con un dibattito su un’analisi dei media nuovi e tradizionali.
No Comments Found