La giusta dose di allestimenti per veicoli commerciali Store Van, poco meno di quattro metri di superficie sfruttabile… e l’officina mobile per manutenzione ad impianti e mezzi di trasporto aeroportuali è pronta! Ecco la ricetta seguita dal team Store Van di Roma per preparare il veicolo del mese di gennaio 2014, un Iveco Daily L3H2.
Se siete curiosi di conoscere gli ingredienti utilizzati (super collaudati da anni!) e, magari, di sapere come vanno amalgamati, vi suggeriamo di approfondire la conoscenza di quest’allestimento; in questa sede, vogliate beneficiare di qualche breve nota di redazione circa le principali modifiche operate nel vano di carico del furgone.
Innanzi tutto, la lamiera originale è stata rivestita con il pianale in alluminio mandorlato antiscivolo e le pannellature in polipropilene. La composizione modulare dello scaffale, molto articolata, ha lo scopo di contenere sia materiali e strumenti d’uso quotidiano che equipaggiamenti mirati allo svolgimento dell’attività del cliente come le taniche per oli con rubinetto e il gruppo elettrogeno, ai quali si aggiunge la dotazione dell’impianto elettrico 220V, del compressore a vite, della gru per il sollevamento dei pesanti pezzi di motori in riparazione e di due banchi da lavoro “all inclusive”.
Comunicati
No Comments Found