Comunicati

5 cose da evitare quando si cerca una moglie ucraina

Quando ci si iscrive a un’agenzia matrimoniale specializzata per incontrare una ragazza ucraina, la prima cosa che si fa di solito è mettersi in contatto con la ragazza scelta per avviare una corrispondenza. Prima di iniziare, dovresti leggere queste 5 regole generali e mantenerle bene in mente:

1 – Può sembrare banale, ma una regola che vale per tutti è quella di non cercare per forza una ragazza più giovane di te di 30 anni. E’ vero che ci si affida a un’agenzia di questo tipo perchè è risaputo che le ragazze ucraine sono bellissime, ma lo sono anche a 30 anni, non solo a 18. Quindi, se tu hai già 50 anni e vuoi metterti in contatto con una ragazza che ne ha 20.. beh, non devo certo spiegarti io che le possibilità che ti risponda positivamente sono piuttosto scarse. Evita di perdere tempo.

2 – Se ti piace il profilo di una ragazza e decidi di scriverle una e-mail, assicurati di farlo nel modo giusto. Non scriverle semplicemente “Ciao, sono Luca. Come va?”. Un messaggio del genere può anche andare bene in Italia, ma per una ragazza ucraina è solo un messaggio maleducato e inadeguato. Quello che devi fare è scrivere una lettera per presentarti. Scrivi il tuo nome, la tua età e quello che fai. Scrivile anche il motivo per cui ti è piaciuto il suo profilo, ovviamente omettendo di scrivere che lo si è fatto perchè ha un seno prosperoso.. anche se è la ragione per cui lo si è fatto. E’ meglio invece fare i complimenti perchè ha un bel sorriso e due splendidi occhi . Ma non bisogna limitarsi a questo. Sul suo profilo sono presenti anche la sua professione e i suoi interessi, quindi possono essere presi facilmente come spunto per scrivere qualche cosa di interessante. La prima e-mail è la più importante, quindi va sfruttata nel modo migliore.

3 – Non bisogna mai mentire a una donna! Se hai dei figli da un precedente matrimonio, non c’è alcun motivo di mentirle al riguardo. Non è necessario scriverlo nella prima lettera, ma in quelle seguenti ci sarà sicuramente l’occasione per parlarne (il prima possibile). Se si è operai in una fonderia, non bisogna scrivere di essere i proprietari di una grossa azienda. Le ragazze russe sopportano molto meno delle italiane questo genere di bugie, e sicuramente non ti perdoneranno per avere mentito.

4 – A meno che non si tratti di una ragazza che conosce molto bene l’italiano perchè lo ha studiato all’università, cerca di non utilizzare termini troppo difficili all’interno delle lettere. Anche se verrà probabilmente aiutata da un traduttore che le leggerà i tuoi messaggi, apprezzerà comunque la semplicità del tuo modo di porti con lei.

5 – Non cercare di impressionarla scrivendole nella sua lingua, magari utilizzando il traduttore di Google. Va benissimo inserire qualche parola qua e la nella lettera se si conosce bene il suo significato, ma non un messaggio intero. Di solito i software automatici di traduzione fanno un lavoro davvero pessimo, soprattutto per lingue pocousate come l’ucraino. E’ molto meglio scrivere direttamente in italiano, oppure in inglese se lei lo conosce, oppure ancora assumere un traduttore per le proprie lettere.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma