Daily Archives

19 Dicembre 2014

Comunicati

PRN: Air China ospita la cerimonia di apertura dei mercati alla Borsa di Hong Kong per celebrare il decimo Anniversario della sua quotazione a Hong Kong

Air China ospita la cerimonia di apertura dei mercati alla Borsa di Hong Kong per celebrare il decimo Anniversario della sua quotazione a Hong Kong

 
[2014-12-19]
 

— L’azienda sfrutta i risultati ottenuti per costruire il successo futuro. Mantiene una posizione di leadership globale e crea valore

HONG KONG, 19 dicembre 2014 /PRNewswire/ — Air China Limited (“Air China” o “la Società,” e le sue controllate, collettivamente definite “il Gruppo”) (HKEX: 753; LSE: AIRC; SSE: 601111: ADR OTC: AIRYY), ha oggi ospitato la cerimonia di apertura dei mercati presso la Borsa di Hong Kong, per celebrare il decimo anniversario della sua quotazione ad Hong Kong.

Foto – http://photos.prnewswire.com/prnh/20141219/165490
Photo – http://photos.prnewswire.com/prnh/20141219/165491
Logo – http://photos.prnewswire.com/prnh/20141017/152745LOGO

Il sig. Fan Cheng, vice presidente e amministratore esecutivo di Air China, ha dichiarato: “Il 15 dicembre 2004 è una data importante, in quanto ha segnato il nostro accesso nel mercato dei capitali di Hong Kong. Ciò rappresenta inoltre una pietra miliare nella storia della nostra azienda, e un giorno speciale degno di essere annoverato nell’album commemorativo dei nostri successi e della nostra crescita.”

Essendo un centro finanziario internazionale, Hong Kong collega la Cina ai mercati globali e ha un ruolo chiave nello sviluppo dell’economia cinese. La scelta di Hong Kong, una delle Borse valutarie più importanti, ha dato un grande impulso alla presenza e alla reputazione di Air China ad Hong Kong e nei mercati di capitali globali. Attraverso questa importante piattaforma, Air China ha soddisfatto pienamente i requisiti relativi agli obblighi di informazione, ha costantemente potenziato la comunicazione con gli investitori, e ha migliorato la governance e la trasparenza aziendale. Tanto impegno ha ottenuto la fiducia e il riconoscimento degli investitori istituzionali e individuali, e ha influito positivamente sullo sviluppo commerciale dell’azienda.

Sin dalla sua quotazione in borsa, Air China ha tenuto fede al suo impegno di offrire servizi professionali e affidabili, rispettando gli standard internazionali e le specifiche del mercato cinese. Forte dell’eccezionale supporto dei suoi clienti, azionisti, dipendenti ed esponenti della società in generale, Air China ha ampliato le sue dimensioni operative e la sua capacità complessiva ne è uscita notevolmente rafforzata, aprendo nuovi orizzonti di sviluppo. Negli ultimi dieci anni, la flotta di Air China è aumentata da 151 a 523 aeromobili. L’anno scorso il suo fatturato annuale è aumentato, passando da 33,5 miliardi di RMB a 98,2 miliardi di RMB. La sua rete di rotte copre tutte le città più importanti della Cina e del mondo. Uno dei principali membri di Star Alliance e la sola compagnia aerea civile cinese che fa parte della lista dei “500 marchi più autorevoli del mondo,” Air China è diventata una delle compagnie aree più importanti a livello globale.

Il Sig. Fan ha così concluso: “Senza dubbio, la nostra quotazione alla borsa di Hong Kong di dieci anni fa ha dato uno straordinario impulso al nostro sviluppo strategico. Vorremmo rivolgere un ringraziamento speciale alla Borsa di Hong Kong e ai nostri amici vecchi e nuovi qui nei mercali dei capitali, poiché il vostro supporto ci ha dato la fiducia e la forza che ci hanno permesso di svilupparci, trasformando Air China in una delle più grandi compagnia aeree globali e creando eccellente valore per i nostri clienti, gli investitori e la società.”

Tra gli ospiti presenti alla cerimonia, vi erano anche altri membri del management team di Air China, i rappresentanti di Cathay Pacific, i business partner e gli investitori istituzionali che hanno seguito le sorti e lo sviluppo del Gruppo per lungo tempo. Al termine della celebrazione, il management del Gruppo ha organizzato un forum per favorire uno scambio di informazioni sui mercati dei capitali, durante il quale abbiamo condiviso importanti idee e pareri con i rappresentanti delle maggiori società di investimento.

Sotto, potete vedere le foto del management team di Air China e i rappresentanti della Borsa di Hong Kong e dei mercati dei capitali di Hong Kong al decimo anniversario della nostra quotazione in borsa e alla cerimonia di apertura dei mercati.

Da sinistra a destra:

Sig. Zhang Yun

Direttore Generale, Reparto Prodotti e Servizi, Air China

Sig. Huang Bo

Presidente Comitato Commerciale, Air China

Sig.ra Rao Xinyu

Segretario generale, Air China

Sig. Ian Shiu

Direttore, Cathay Pacific

Sig. Fan Cheng

Vice Presidente e Direttore Esecutivo, Air China

Sig. Ivan Chu

Amministratore delegato, Cathay Pacific

Sig. Xiao Feng

CFO, Air China

Sig. Fu Yihong

Segretario generale, Cathay Pacific

Sig. Zhu Songyan

Vice Presidente, Air China

Sig. Zhang Huilan

Vice CFO, Air China

Company Codes: HongKong:0753, OTC-PINK:AIRYY, LSE:AIRC, OTC-BB:AIRYY, OTC-BB:AIRYY.BB, Shanghai:601111
No Comments
Comunicati

PRN: Aegate nomina il nuovo CTO e il Chief Channels and Partner Officer

Aegate nomina il nuovo CTO e il Chief Channels and Partner Officer

 
[2014-12-19]
 

LONDRA, December 19, 2014 /PRNewswire/ —

Oggi Aegate, leader mondiale di servizi di verifica e autenticazione dei farmaci nel mondo,  ha annunciato la nomina di Peter Fox come Chief Technology Officer e di Anthony R. Vonsée come Chief Channels and Partner Officer

Peter è stato il Direttore dello Sviluppo di Datanomic dal 2004 fino alla sua acquisizione da parte di Oracle nel 2011.  Datanomic è un programma di gestione del rischio  operante a livello mondiale che Peter ha condotto fin dal 2004.

Prima di Datanomic, Peter è stato il Direttore per lo Sviluppo dapprima a Ginevra e successivamente a Convergys, di un sistema di fatturazione di fama mondiale per operatori di telecomunicazioni.

Peter ha maturato una vasta esperienza coordinando squadre di tutto il mondo, dagli Stati Uniti, all’Europa all’India. Ha anche lavorato a lungo negli Stati Uniti e in Australia.

Possiede una laurea in Fisica Pura e Applicata, presso il Manchester Institute of Technology e ha un Master of Science Degree alla Aston University di Birmingham.

Mr. Vonsée si unisce ad Aegate proveniente da Cisco, dove ha ricoperto la posizione di Senior Business Development nell’organizzazione mondiale di vendita. È stato responsabile per i settori relativi alla Strategia, Pianificazione e Business Transformation, sviluppando strategie innovative e di orientamento al mercato per la forza vendita e per i partner.

Prima di Cisco, Anthony Vonsée ha ricoperto posizioni dirigenziali in KPN Telecom Olanda, AT&T, Digital Equipment e Coopers & Lybrand.

Mark de Simone, CEO di Aegate dice all’annuncio: “Anthony è un leader altamente creativo e rispettato, con alti livelli di integrità, che ha sviluppato, con ottimi risultati, eccellenti e durature relazioni con i clienti, i partner, i leader di settore e le autorità di tutto il mondo. Ha ricoperto diverse posizioni di leadership, nelle vendite, nello sviluppo del business e nella gestione del canale. Con lui porta una ricchezza di conoscenze e capacità di sviluppo di programmi con i partner, servizi di rete gestiti ed esperienze in progetti di sanità elettronica, sia in mercati maturi, sia nei mercati emergenti. Con questo annuncio, Aegate rinforza la sua strategia di orientamento al mercato per fornire servizi di alta qualità per la prevenzione delle frodi, attraverso il suo “Ecosystem Partner Program”.

Pietro è un leader del settore software, con una comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di servizi ad alta intensità di transazioni, di grandi dimensioni in numerose aziende. La capacità di sviluppare e gestire servizi su ampia scala, sicuri e affidabili, è nella strategia di Aegate.

Sir David Cooksey, Chairman di Aegate, ha detto: “Sono entusiasta di questo annuncio in quanto dimostra che Aegate è in grado di attrarre i migliori talenti al mondo, per guidare la nostra espansione dell’Ecosystem Partner Program, nel mentre creiamo nuovi flussi di reddito per i nostri partner”.

Anthony Vonsée ha aggiunto: Sono molto eccitato dall’opportunità di condividere con Aegate la visione del consumo del farmaco in modo sicuro ed informato, e non vedo l’ora di incontrare i nostri partner europei e gli stakeholder al Simposio Aegate, che si svolgerà ad Amsterdam, i prossimi 19 e 20 febbraio”..

Per ulteriori informazioni sul Aegate Symposium e per iscriversi , visitare il sito http://bit.ly/ag8Sypm14it

Sei pronto ad attuare la direttiva sui Counterfeit Drugs ? 

Il nostro sistema di verifica della medicina e l’autenticazione è operativo in diversi paesi europei, dandoci una profonda comprensione delle sfide affrontate dalle aziende che si preparano per la direttiva medicinali falsificati. Questa esperienza di prima mano non può essere acquisita durante la notte e assicura abbiamo accesso alle più importanti risorse specializzate per la distribuzione della direttiva medicinali falsificati . Aegate ha la competenza e l’esperienza, che è la chiave per fornire il servizio richiesto .

Per maggiori informazioni su Aegate, si prega di visitare il sito http://www.aegate.it

Informations de contact pour les médias:
Daniel Graham
Talkabout Group
[email protected]
T: +44(0)7768-222280
+44(0)208-931-9300

Company Contact:
Italy Milan
Aegate Italia Ltd
Via Venezia, 23
20099 Sesto San Giovanni (MI)
Italy
T: +39-02-2412-6796
W: http://www.aegate.it

No Comments
Comunicati

PRN: Il più grande evento sportivo della storia di Israele: la Maratona di Tel Aviv 2015 nella città che non si ferma mai

Il più grande evento sportivo della storia di Israele: la Maratona di Tel Aviv 2015 nella città che non si ferma mai

 
[2014-12-19]
 

TEL AVIV, Israele, December 19, 2014 /PRNewswire/ —

Si stima che più di 40.000 corridori si ritroveranno a Tel Aviv per partecipare alla Maratona di Tel Aviv 2015. La maratona avrà luogo il 27  febbraio 2015 e radunerà corridori provenienti da Israele e dall’estero che parteciperanno insieme al più grande evento sportivo internazionale del Paese.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20141219/721405 )

Con un percorso di 42.195 km, la maratona terminerà con una festa per i partecipanti vicino al Parco Ganey Yehoshua ed eventi che dureranno tutta la serata. Dal 22 al 25 febbraio in Piazza Rabin si svolgerà una grande fiera dove verranno distribuiti i kit ai partecipanti, si terranno delle conferenze e saranno allestiti stand gestiti da aziende operanti nel mondo dello sport note a livello internazionale. Il tradizionale pasta party avrà luogo la sera prima della maratona. Quest’ultima sarà una giornata di festa con musica lungo il percorso, in sintonia con il famoso stile di vita di Tel Aviv, la città che non si ferma mai.

La maratona è tanto eterogenea quanto lo sono i partecipanti e coinvolgerà l’intera città: attraverserà, infatti, il centro di Tel Aviv toccando le maggiori strade e i siti principali. Il percorso comprenderà il memorabile Viale Rothschild e altri viali alberati della città che non si ferma mai dove si possono ammirare il vasto gruppo di edifici Bauhaus, i grattacieli Azrieli, il tratto di lungomare di 8 chilometri che si affaccia sul Mediterraneo, la colonia dei templari nel quartiere Sarona, il Parco HaYarkon e l’antica città di Jaffa con il porto storico.

Si prevede che la maratona di Tel Aviv 2015 attirerà 150.000 persone, che parteciperanno alla pletora di eventi collaterali alla maratona completa. Tra gli altri eventi sportivi si annoverano una mezza maratona, corse da 10 km e 5 km e una gara di hand-cycle.

Il record dello scorso anno appartiene al keniota Ezekiel Koech e si prevede che verrà infranto anche quest’anno. Premi in denaro del valore di 25.000 dollari saranno a disposizione di uomini e donne che completeranno l’intera maratona entro il tempo prestabilito. I corridori stranieri gareggeranno a fianco di quelli israeliani (tra cui 800 dei funzionari di polizia israeliani più in forma) per il primo posto.

Nel 2016 la maratona si correrà il 26 febbraio. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web http://www.tlvmarathon.co.il

Ron Huldai,  – il Sindaco di Tel Aviv-Yafo ha commentato: “La maratona di Tel Aviv 2015 è una delle competizioni più spettacolari d’Israele e non ha nulla da invidiare alle principali maratone del mondo. La maratona è una grande festa, non solo per gli atleti, ma anche per i residenti della città e i suoi visitatori, e quest’anno siamo lieti di festeggiare con un numero record di partecipanti”.

Per ulteriori informazioni contattare:
Hannah Confino
International Press Director
Tel Aviv-Yafo Municipality
[email protected]
+972-54-6423516

No Comments