Comunicati stampa e News

XL World finalista agli Oscar dei Contact Center

XL World, società italiana tra le più importanti nel settore dell’outsourcing multilingue, è finalista in ben cinque categorie nella quinta edizione dell’Annual Top Ranking Performing Award, uno dei principali riconoscimenti per le aziende che operano nel settore del contact center.
La conferenza di premiazione per il miglior contact center, alla quale XL World partecipa quest’anno per la prima volta, avrà luogo a Londra tra il 23 e il 26 giugno. L’iniziativa vuole essere l’occasione per stimolare e premiare quel mercato, mettendo a confronto varie società internazionali e analizzando i molteplici aspetti che compongono la loro struttura: dal piano industriale al rapporto con la forza lavoro, dalla leadership al modello di business.

“Siamo molto orgogliosi di prendere parte alle finali del principale riconoscimento del settore in cui operiamo”. Afferma Roberto Montandon, Amministratore di XL World. “Mi fa molto piacere soprattutto vedere che lo spirito di squadra e l’investimento sulle persone, valori su cui poggia l’azienda, siano alla base di praticamente tutte le categorie in cui siamo in corsa. Devo ringraziare tutti i miei collaboratori per l’ottimo lavoro svolto, augurando loro di portare a casa il maggior numero di successi”.

XL World sarà presente a Londra in qualità di finalista in cinque categorie.
– miglior spirito di aggregazione
– miglior contact center leader
– miglior agente vendita
– miglior contact center trainer
– miglior programma di incentivi

Organizzatore dell’evento è ContactCenterWorld.com, l’associazione internazionale per le best practice e networking nel settore del contact center, che fondata nel 1999, conta oggi 120.769 membri.
Le aziende finaliste avranno l’occasione di competere a livello mondiale ed essere incoronati “Best Contact Center in the World”.

****************************
XL World (www.xlworld.eu) è una delle principali società di Outsourcing multilingue che opera nell’Europa dell’Est. La società è presente in 2 città della Romania (Iasi e Oradea) e in Albania con una sede a Scutari e una appena aperta a Valona.
Complessivamente la società offre lavoro a più di 1.000 dipendenti: si tratta della principale società di outsourcing offshore sul mercato italiano, con più di 600 operatori che parlano la nostra lingua ed un management nostrano. XL World offre, inoltre, servizi multilingue per altri mercati, con operatori altamente qualificati in grado di parlare tutte le principali lingue europee. La scelta di localizzare i centri in Romania ed Albania deriva, innanzitutto, dalla buona conoscenza della lingua italiana che le popolazioni di questi paesi hanno, e in secondo luogo dal costo del lavoro più basso rispetto al nostro paese.
L’offerta di servizi di Outsourcing di XL World si sviluppa attraverso tre attività: Customer care, Telemarketing e BPO.

Per ulteriori informazioni:

Hill and Knowlton
Massimo Spagarini
Telefono: 02 319.14.283
e-mail: massimo.spagarini@hillandknowlton.com

Exit mobile version